Ritornano i Chips, ma questa volta sul grande schermo!

Una bella notizia per chi è cresciuto con il mito di Poncharello e Jon.

Chi era bambino negli anni Settanta e Ottanta, è cresciuto con tutta una serie di telefilm che hanno segnato generazioni di ragazzini. Sicuramente vi ricorderete dei Chips, una serie tv di enorme successo andata in onda negli Stati Uniti su NBC, ma che anche in Italia divenne un vero e proprio cult: la storia dei due poliziotti della stradale, in pattuglia per le strade della California in sella alle loro moto, ci ha tenuto compagnia per tantissimi anni. E oggi quella storia, anche se non proprio uguale uguale, torna… e torna in grande stile, al cinema.

Jon Baker e Francis Poncharello

Jon Baker e Francis Poncharello

Jon Baker e Francis Poncharello, interpretati rispettivamente da Larry Wilcox ed Eric Estrada, sono i due protagonisti della serie tv Chips (storpiatura di CHP, la sigla di California Highway Patrol) e saranno i protagonisti anche del film che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2017.

I Chips della Warner sono un po’ diversi da quelli che ricordiamo noi: Poncharello è un agente FBI sotto copertura, che lavora nella stradale per scoprire poliziotti corrotti. Jon è un ex campione di motociclismo che deve rimettere insieme i pezzi della sua vita. Ponch ha il volto di Michael Pena, mentre Jon di Dax Shepard, che è anche regista e sceneggiatore.

I Chips arrivano al cinema

Se vi aspettate i “classici” Chips, rimarrete un po’ delusi: del resto i tempi sono cambiati e sono cambiati anche loro!

Qui tutte le informazioni sul film dei Chips.

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip: Esce allo scoperto l'amante di Guenda Goria: "Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco"

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto

Chi è Andreas Dermanis? Conosciamo meglio il fidanzato di Mika

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"