Roberto parli

Roberto Parli si difende dalle accuse gravissime dell’ex Adriana Volpe: le sue parole

La battaglia legale tra i due continua: ecco cosa sta succedendo

In questi ultimi giorni si sta chiacchierando molto della fine del matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli. I due sono separati da tempo ma la battaglia legale che stanno portando avanti sta interessando le pagine dei principali giornali di gossip. In seguito alle pesanti accuse che l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha rivolto all’ex marito, Roberto Parli ha deciso di difendersi: ecco le sue parole.

Roberto parli

Sono davvero pesanti le parole che Adriana Volpe ha speso nei confronti dell’ex marito Roberto Parli. La conduttrice ha dichiarato che l’uomo avrebbe usato nei suoi confronti delle parole e dei comportamenti gravi. A riguardo, questo è quanto dichiarato dall’ex opinionista:

Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese. Nei mesi successivi mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. La morte del padre l’ha turbato particolarmente. Si svegliava tardissimo, il pomeriggio era lucido, poi gli saliva il livore e la sera perdeva le staffe e diventava aggressivo

Roberto Parli

In seguito a quanto dichiarato dalla Volpe, Roberto Parli ha deciso di rilasciare un’intervista al ‘Messaggero’. Qui la legale dell’uomo, Laura Corbetta, ha respinto tutte le accuse mosse dalla conduttrice. Queste sono state le sue parole a riguardo:

Adriana volpe ed ex marito

È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta. 

conduttrice italiana ed ex marito

E, continuando, la donna ha dichiarato:

Con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari. Accuse che Roberto Parli contesta e che saranno fatte oggetto di adeguata difesa e smentita, essendo il processo alle prime battute; semmai, è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie.