Rocco Hunt dice addio al mondo della musica

Rocco Hunt non ne può più. E ha deciso di prendere la decisione più difficile della sua vita. Lasciare il mondo della musica

Home > Spettacolo > Rocco Hunt dice addio al mondo della musica

Rocco Hunt dice basta. Il celebre cantante su Instagram pubblica un post che i fan non avrebbero mai voluto vedere. L’interprete napoletano, infatti, ha deciso di abbandonare il mondo della musica. Non ce la fa più, non si sente più parte di un universo che prima era tutto per lui. Ma che oggi non è quello che si aspettava. E così gli dice addio.

Rocco Hunt

Sui social il cantante napoletano si sfoga annunciando di voler lasciare la musica. Rocco Hunt parla di libertà privata, che non ha più e anche di non essere ancora riuscito a dare alle stampe il suo nuovo album. Non se la sente più di andare avanti, vuole lasciare ai fan un ricordo che sia il più bello possibile. Per questo ha deciso di dire basta.

Ha deciso di condividere questa dura scelta proprio con le persone che lo hanno sempre sostenuto. I suoi fan, prima di tutti. Ma le sue parole sono davvero dure e forti: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”.

Queste le parole del rapper napoletano, che poi ammette: “Adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”. Sono troppe le pressioni alle quali lui non riesce più a tenere testa ed è sicuro che questo sia il momento giusto per “mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della musica“.

Rocco Hunt

Tanti i colleghi che hanno deciso di dargli il loro appoggio: Nino D’Angelo, Benji e Fede, Francesco Facchinetti e i Boomdabash. E tutti i suoi fan, ovviamente.

Chissà se c’è margine di ripensamento in quella che sembra ormai una decisione definitiva. Quella che lui definisce come “la decisione più onesta da prendere“.