Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto sposi: per il matrimonio cercano una chiesa a Roma

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto sposi: i due fanno le cose sul serio e per il loro matrimonio sono alla ricerca della perfetta chiesa a Roma

Home > Spettacolo > Rocio Munoz Morales e Raoul Bova presto sposi: per il matrimonio cercano una chiesa a Roma

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sposi a breve. Ebbene sì, la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze. E per realizzare un matrimonio perfetto sono alla ricerca di una chiesa a Roma che possa accogliere i loro invitati. Sulle nozze non si sa ancora molto, ma già sappiamo che saranno celebrate nella capitale.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Per Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è arrivato il momento del sì. Del resto stanno già insieme da 6 anni, da quando lui ha lasciato la moglie Chiara Giordano per lei. E hanno anche due splendide bambine.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

La coppia è felice ed è anche pronta per il grande passo. Negli ultimi giorni, infatti, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono stati avvistati per le strade di Roma intenti a entrare e uscire da alcune chiese del centro storico. Che stiano cercando la location ideale per celebrare il loro amore?

Entrambi, infatti, sono molto credenti. E forse stanno proprio pensando di sposarsi, chissà se a breve o se hanno tempi un po’ più lunghi. Del resto anche loro avevano annunciato che c’era odore di fiori d’arancio nell’aria, ma il problema è trovare il posto giusto.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

I due vengono sempre dati in procinto di rompere la loro unione, eppure la love story va avanti ormai da tempo ed è stata anche coronata dall’arrivo di due bambine.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

In molti si chiedono quando si decideranno a sposarsi. E a quanto pare il momento si sta avvicinando. O meglio, i due stanno cercando almeno di organizzarsi e di avere le idee chiare.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

L’attrice spagnola in un’intervista a Grazia aveva sottolineato che tutti erano preoccupati in merito alle loro nozze. Non ha mai escluso l’idea di un matrimonio, ma aveva anche detto che volevano un matrimonio lontano da tutto e da tutti.

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Forse hanno cambiato idea e sono pronti a sposarsi proprio a Roma?

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI