Rocketman: il red carpet da Cannes 2019

La storia di Elton John dal carpet del Festival di Cannes al grande schermo. Ecco gli ospiti!

Nel terzo giorno del Festival di Cannes 2019, arriva anche l’attesissimo Rocketman, il biopic intimo e scandaloso sulla vita del musicista e icona pop Elton John. La pellicola è diretta da Dexter Fletcher mentre nel ruolo dell’iconico cantante troveremo Taron Egerton, affiancato da Bryce Dallas Howard e Richard Madden.

Rocketman

Nella serata di ieri il red carpet di Cannes ha veramente brillanto con l’arrivo di un red carpet ricco e carico di star, tutte in prima fila per poter assistere alla premier di Rocketman, biopic sulla vita del cantante Elton John, presentato nella sezione Fuori Concorso del Festival. La pellicola in Italia arriverà il 31 Maggio grazie a 20th Century Fox.

Rocketman

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate, più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop.

Rocketman

Ma quali sono stati gli ospiti della serata?

Un vero e proprio tripudio di bellezza ed eleganza, nonché audacia. Queste sono state le parole chiave di uno dei carpet più attesi di tutto il Festival di Cannes, dove a sfilare oltre ai protagonisti abbiamo visto molti volti noti dello spettacolo, come per esempio la bellissima Bella Hadid in Dior, ormai una vera e propria abitudinaria del Festival di Cannes.

Rocketman

Accanto a lei ha sfilato anche l’attrice e sempre più sensuale Eva Longoria, protagonista proprio quest’oggi del talk Women in Motion, che celebra per il quinto anno di seguito la forza delle donne nell’industria cinematografica.

Rocketman

Altri volti noti dello spettacolo che si sono affacciati sul carpet sono stati Dita Von Teese, Eva Herzigova, Shailene Woodley, Sririta Jensen, Frederique Be, Deepika Padukone, Jessica Kahawaty, Victoria Silvstedt, Izabel Goulart e molti altri.

Non perdetevi assolutamente Rocketman di Dexter Fletcher! Vi aspetta dal 31 Maggio al cinema