Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, di nuovo innamorata ma con piccoli problemi di salute

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di raccontarsi in una intervista rilasciata ad un noto settimanale. Ecco cosa ha svelato di sé

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di raccontarsi ad un noto settimanale. Nella lunga intervista la donna ha confessato di essere di nuovo innamorata, ma di avere anche dei piccoli problemi di salute in quanto soffre di una particolare allergia.

Romina Carrisi ha dichiarato di aver ufficialmente ritrovato l’amore, un uomo conosciuto da poco ma con cui la donna si sta trovando davvero bene. Non è chiaro chi sia lui, in quanto la figlia d’arte ha preferito non far nomi.

romina-carrisi-

Romina Carrisi è molto riservata, solo qualche mese fa aveva dichiarato di essersi lasciata con un uomo e anche in quel caso non ha voluto fare lei stessa il nome del diretto interessato, ma sappiamo che era un immobiliarista italiano che proprio come lei viveva a Los Angeles.

romina-carrisi-intervista

“Da poco ho iniziato a frequentare un uomo che mi fa stare bene. Lui ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire un’onestà d’animo che mi piace molto. È distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro. Non ero in cerca di nulla, è stata una sorpresa totalmente inaspettata.”

Nel raccontarsi Romina Carrisi ha anche affrontato un tema ben più delicato: la salute. La ragazza infatti soffre di una particolare allergia al Nichel

Per questo motivo la giovane è stata costretta ad eliminare dalla sua dieta i cibi che contengono questa sostanza, per questo è dimagrita molto e ha perso due taglie.

romina-carrisi-amore

La ragazza nel tempo libero si tiene impegnata facendo yoga, andando in palestra e frequentando sale da ballo di salsa e tango. Romina Carrisi ora ha superato le insicurezze che per molto tempo l’hanno accompagnata:

Ho una consapevolezza nuova grazie alla quale ho imparato a volermi bene, a non prendermi troppo sul serio. Lo specchio non è più un rivale o un giudice inflessibile“.