Romina Carrisi, la rabbia contro Fiorello: “Bullismo sul nome di mio figlio Alex Lupo”

La figlia di Al Bano e Romina Power si scaglia contro Fiorello e le battute al suo primogenito Alex Lupo, la rabbia di Romina Carrisi

Romina Carisi nei giorni scorsi diventata mamma per la prima volta, dando alla luce il suo primogenito Alex Lupo. Quest’ultimo è nato dalla sua storia d’amore con il famoso regista conosciuto proprio durante una delle sue ospitate in tv.

Di recente però, la figlia di Al Bano e Romina Power è stata protagonista delle battute poco carine e gentili da parte di Fiorello. Quest’ultimo infatti, ha ironizzato sul nome, del tutto insolito, dell’ultimo arrivato in casa Carrisi-Power.

Romina Carrisi

Parole che hanno creato davvero molto scalpore ed hanno spunto Romina a dire la sua criticando, seppur duramente, il famoso comico. Ecco la sua pungente replica.

Romina Carrisi, la rabbia contro Fiorello: “Bullismo sul nome di mio figlio Alex Lupo”

Fiorello nei giorni scorsi aveva scherzato sul nome del piccolo arrivato parlando anche dell’Influencer Chiara Nasti. Quest’ultimo aveva affermato: “La prima me la so persa. Se è femmina la vorrebbe chiamare Barbie, ma nessuno approva. Vi prego, pensateci bene. Lo sai chi è il ginecologo? Ken”.

“Tra i possibili altri nomi anche Kimberly e Jennifer: ma dei nomi normali? Assunta, Valentina, Susanna. È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco. Mai uno che chiama una figlia Blatta! Ti immagini? Blatta, Blattina… gli amici la chiamerebbero Blatty” ha affermato Fiorello.

Romina Carrisi

Parole che hanno creato davvero tanta rabbia in Romina Carrisi che ha voluto replicare all’interno del proprio profilo Instagram. È proprio quest’ultima ad affermare: “L’ironia sul nome di mio figlio appena nato è bullismo. Forse hanno preso in giro anche te e tua sorella Catena”.

“Forse da piccolo hanno preso in giro te e Catena per i vostri nomi e questo da neo madre mi dispiace. Baci e buon Sanremo. Mio figlio Axel Lupo sta benissimo comunque” termina Romina Carrisi.