Romina e Cristel Carrisi in copertina: frecciatine contro Al Bano e Romina Power
Romina e Cristel Carrisi hanno concesso un'intervista ad un noto settimanale durante la quale non sono mancate le frecciatine (ironiche) verso i genitori
Romina e Cristel Carrisi, le famosissime figlie di Al Bano e Romina Power, hanno guadagnato la copertina di un noto settimanale, Gente, e durante la lunga intervista le figlie d’arte si sono confessate, lanciando anche alcune frecciatine nei confronti dei genitori, ma tranquilli il tono delle ragazze è assolutamente ironico.
Romina Carrisi che ha da poco compiuto 32 anni, si è messa a nudo per il settimanale raccontando anche molti particolari della sua vita privata. La ragazza è da poco tornata a vivere in Italia, cercando di ripristinare un equilibrio nella sua vita.
Tra le due figlie di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi è la più attiva sui social. La donna infatti scatta molte foto ritraendo la sua vita quotidiana e proprio questo fine settimana ha comunicato ai suoi follower dell’intervista rilasciata a Gente.
Romina Carrisi, pi bella che mai, in uno scatto con un seducente bikini rosso ha fatto una battuta sui propri genitori:
“Da quando i miei hanno capito che sono una famosa instafashionblogger certificata, cercano sempre d usare la mia fama per farsi pubblicità”.
Nelle parole della ragazza c’è ovviamente ironia, e ha concluso il post ringraziando il la giornalista e il fotografo che le ha scattato le foto.
“Grazie alla penna di @sabrina.bonalumi, raccontarsi attraverso te è valsa l’ansia. @alessandro_rabboni, da scatti street a Los Angeles al nostro mare e scorci Napoletani. @tani_romano per avermi trasformata in una #covergirl con le tue mani da fato! Dimenticavo.. grazie alla mia forza di volontà per essere andata in palestra invece di andare a bere. Adesso sì che siamo pronti per l’estate!!”