Romina Power condivide una foto di Ylenia Carrisi

Tutto il dolore di Romina Power, condivide su Instagram una foto di Ylenia Carrisi e scrive un messaggio struggente. Le sue parole commuovono i fan.

Romina Power ha voluto condividere una foto bellissima di Ylenia Carrisi: il suo messaggio struggente commuove i fan.

Romina Power ricorda sua figlia Ylenia condividendo una vecchia foto insieme su Instagram. Le sue parole hanno commosso i fan.

Non c’è stata nessuna ricorrenza speciale in questi giorni ma Romina Power ha voluto ricordare come sempre sua figlia Ylenia Carrisi pubblicando una nuova foto sui social, l’ennesima che conserva nei suoi tanti album di famiglia.

Nonostante gli anni, Romina Power non ha perso la speranza di ritrovare Ylenia e con il passare del tempo, la nostalgia sembra aumentare.

Dalla scomparsa della primogenita di Romina Power e Al Bano Carrisi, sono passati 26 lunghi anni. La scomparsa di Ylenia nasconde ancora dei misteri e delle lacune, non si hanno più notizie di lei dal 1993.

Ylenia sparì nel nulla, aveva solo 23 anni. L’ultima volta fu vista a New Orleans. Lì aveva conosciuto un trombettista di strada, Alexander Masakela. Il  guardiano del Woldenberg Park, Albert Cordova, giurò di averla vista mentre si gettava nelle acque del Mississippi ma il cadavere non fu mai trovato. Per anni si inseguirono invano avvistamenti, puntualmente rivelatisi falsi, anche dopo il dicembre del 2014, il mese della sua presunta morte.

La cantante ha voluto condividere una vecchia foto di sua figlia non solo per ricordarla ma anche perché spera che qualcuno, vedendola, possa ricordare qualcosa o associarla a qualcuno che conosce o magari svelare a tutti che Ylenia è viva.

La foto e bellissima, forse è stata scattata a Cellino San Marco un giorno d’estate quando tutti erano felici. Il dolore diventa ancora più forte e le parole scritte da Romina lo dimostrano. “La mia bellissima Ylenia con Muffy tanto tempo fa, quando le estati erano lunghe e gioiose”.

Tutt’ ora restano i ricordi e Romina continua a pensare alle sue estati vissute con sua figlia, così felici e spensierati quando erano tutti insieme, con Al Bano.

Romina Power e Al Bano Carrisi si sono ritrovati, sono diventati nonni ed hanno messo da parte tutto il rancore e la disperazione del tempo. Niente è più come prima però la speranza di ritrovarla rimane ancora accesa.