Romina Power e il duro sfogo: “sono nausata”

La vita dei vip non è proprio tutta rosa e fiori come ci fanno credere, a volte può essere stressante stare sempre sotto ai riflettori

Home > Spettacolo > Romina Power e il duro sfogo: “sono nausata”

La cantante di origine statunitense Romina Power questo ultimo periodo sta davvero facendo molto parlare di sé. Prima l’ospitata da Mara Venier in cui ha raccontato molti dettagli della sua vita privata, poi lo stesso salotto ha ospitato le figlie Cristel e Romina Junior e per finire l’annuncio della gravidanza della prima.

In questi giorni Romina Power si trova in California, testimone le moltissime foto che la cantante posta giornalmente sul suo account Instagram. Recentemente, in compagnia di alcuni amici ha visitato il deserto. Romina però ha fatto un passaggio anche in Italia qualche tempo fa, per la registrazione di 55 Passi nel Sole, lo show celebrativo nei confronti dell’ex marito della Power, Al Bano.

albano

In quei giorni la donna ha deciso di rilasciare un’intervista ad un piccolo giornale locale “Giornale di Puglia” facendo delle dichiarazioni piuttosto importanti. Romina è dinnanzi tornata a parlare con il suo rapporto con Al Bano Carrisi di cui in questi giorni si è molto parlato.

power-r

I due per ora sembra che abbiano solo una collaborazione artistica e nessun ritorno di fiamma come invece speravano i figli. Nell’intervista però Romina attacca duramente gli organi di stampa per delle dichiarazioni fatte su di lei in passato.

romina

“Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un’immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza”

La donna sostiene che stampa e tv tentando di far soldi alle sue spalle, alimentato un lato morboso e superficiale del lato umano. Ma tutto ciò che viene dichiarato sarebbe falso e soprattutto non costruttivo per una crescita di nessun tipo: né artistica né umana.

albano-romina

Romina comunque non pensa a queste sciocchezze in quanto è molto impegnata a fare la nonna del piccolo Kai, il piccolo della figlia Cristel che proprio ad agosto raddoppierà con un bambina. “È proprio bello essere nonna perché io adoro i bambini piccoli ed essendo mio nipote, lo posso tenere in braccio quanto voglio”