romina-power-operata-romina-carrisi

Romina Power in ospedale: la figlia Romina Carrisi accanto a lei

Romina Power è ricoverata in ospedale, la cantante è stata operata all'improvviso. Accanto a lei c'è sua figlia Romina Carrisi

Romina Power è ricoverata in ospedale: la cantante statunitense è stata operata all’improvviso, nessuno infatti sapeva che la donna avesse problemi di salute, non si conoscono ancora le cause del ricovero, ma quello che possiamo dirvi è che a rassicurare i fan è stata lei stessa. Accanto alla cantante c’è sua figlia maggiore Romina Carrisi, la ragazza ha postato una storia su Instagram per incoraggiare la mamma:

Romina Carrisi ha voluto mettere in risalto il coraggio della mamma scrivendo una semplice frase e postando la foto di Romina Power con ancora la flebo al braccio: “strong woman”, scrive la figlia d’arte. “Donna forte”, e siamo sicuri che sia davvero così.

romina-carrisi-post

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato una foto direttamente dall’ospedale scrivendo: “tutto bene quel che finisce bene. Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti”

carrisi

Da quanto si evince dalle foto della stessa Romina Carrisi, Romina Power è stata operata all’improvviso. Nella giornata odierna e ieri infatti la figlia della cantante statunitense non sembrava preoccupata e si godeva le serate estive in alcuni locali dei quartieri altolocati di Roma.

romina-e-albano-romina-ospedale

Tutto fa presagire infatti che il ricovero e la conseguente operazione di Romina Power sia stato un fulmine a ciel sereno. Presto sapremo darvi informazioni più precise e capiremo cos’è successo alla tanto amata cantante statunitense.

romina-carrisi-romina-power

Per ora auguriamo a Romina Power una pronta guarigione e un grandissimo in bocca al lupo!

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Selvaggia Roma; l'incredibile cambiamento dell'ex fidanzata di Francesco Chiofalo

GF Vip: Franceska Pepe non sarà in puntata. L'influencer è risultata positiva al test sierologico