Romina Power lancia un appello contro la tecnologia del 5G: “è un attentato all’umanità”
Romina Power ha lanciato un disperato appello per salvaguardare la salute dei cittadini. La cantante contro la tecnologia 5G
Romina Power, molto attiva da sempre sui social, recentemente ha lanciato un appello molto importante per salvaguardare la salute dei cittadini. Stiamo parlando del rifiuto da parte della cantante della tecnologia del 5G definita dalla stessa come “un attentato all’umanità”
La cantante americana ha postato due foto in cui spiega quali sono i danni di questa ultima tecnologia che si sta diffondendo. La donna ha infatti il timore che il Pianeta venga progressivamente distrutto da queste novità
Il 5G consiste in una serie di frequenze elettromagnetiche che provocherebbero dannose radiazioni per la salute della ragazza umana. La cantante statunitense ha da poco postato su Instagram delle foto in cui vuole spiegare ai cittadini come tutto ciò potrebbe provocare terribili malattie come il cancro, la leucemia e la sterilità.
La diffusione della rete 5G aumenterebbe la presenza delle antenne e di conseguenza un ulteriore abbattimento degli alberi. Inoltre, le soglie limite delle radiazioni sarebbero più alte e gli uomini sarebbero costretti a subire radiazioni ininterrottamente.
La donna è da sempre impegnata in temi di natura sociale e di salvaguardia del pianeta terra. Tempo fa la donna si è anche esposta per combattere le scie chimiche presenti in cielo a causa degli aerei.
Romina Power è da poco diventata nonna bis, sia lei che l’ex marito Al Bano Carrisi sono al settimo cielo. Proprio un paio di giorni fa Cristel, la loro terzogenita, ha dato alla luce Cassia la sua seconda bambina.
L’ex coppia si trovava insieme in Croazia per un concerto quando ricevuta la notizia si sono recati immediatamente in Italia per assistere alla nascita del loro secondo nipotino