Romina Power lascia l’ospedale con i figli Romina e Yari Carrisi: è stata operata al ginocchio
Romina Power è stata ricoverata ieri, oggi spiega il motivo dell'operazione: la cantante ha subito un intervento al ginocchio
Romina Power ha fatto preoccupare tutti i suoi fan ieri con una foto scattata in ospedale, oggi arriva il motivo del ricovero: è stata operata al ginocchio. La cantante ha appena lasciato l’ospedale dove si è sottoposta all’intervento chirurgico insieme ai suoi figli Romina Carrisi e Yari Carrisi.
La cantante fa sapere che l’intervento al ginocchio è perfettamente riuscito. Nella foto pubblicata dalla stessa vediamo lei in compagnia di Yari Carrisi, il secondogenito avuto da Al Bano, che ha deciso di fare compagnia alla mamma in un modo davvero insolito.
L’uomo in veste di deejay ha allietato la permanenza della mamma in ospedale. Romina Power ha spiegato di aver subito un’artroscopia al ginocchio e che ora sta bene, tramite un post di Instagram ringrazia la clinica di Roma in cui è avvenuto il tutto:
“Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in artroscopia al ginocchio, ringrazio il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale.”
Insieme a Romina Power oltre a Yari, c’era anche Romina Carrisi che spesso fa compagnia alla mamma negli Stati Uniti. Per quanto riguarda l’ex marito Al Bano non sappiamo nulla, ieri è stato ospite alla finale di All Together now, ma non ha lasciato messaggi a Romina.
L’intervento di artroscopia al ginocchio fortunatamente non è assolutamente invasivo viene realizzato in poco tempo e senza particolari difficoltà. Auguriamo buona guarigione alla cantante!