Taryn Power e Romina

Romina Power vittima di un grave lutto: morta la sorella Taryn

Romina Power ha perso la sorella Taryn: la cantante ha pubblicato un post su Instagram annunciando il grave lutto

Romina Power vittima di un grave lutto: è morta a sorella maggiore Taryn, la donna era malata da tempo di leucemia ed era molto conosciuta per le sue battaglie come attivista per i diritti dell’ambiente e degli animali.

A dare la triste notizia è stata proprio la cantante statunitense che con un post su Instagram ha salutato Taryn. La donna ha pubblicato un video con una canzone in sottofondo “Cheek to Cheek”.

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia.

Taryn e Romina

“Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita!

La donna aveva intrapreso una carriera nel mondo del cinema, ma è sempre stata molto discontinua. Ha avuto un flirt con Lucio Battisti ai tempi in cui viveva in Italia, e ha sposato il fotografo Norman Seef più grande di lei di 15 anni.

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Taryn e il marito hanno divorziato nel 1982, e dalla loro unione è nata una figli Tai Dawn Seef. Dalla relazione con il musicista rock Tony Fox Sales sono nati poi altri due figli. L’ultimo matrimonio è stato invece con William Greendeer, da cui avuto la sua quarta figlia Stella Bianca Greendeer.

Il legame tra Taryn e Romina Power

View this post on Instagram

❤️Taryn

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Le due donne erano molto legate, anche per le ideologie che condividevano. Taryn si batteva per i più deboli e da tempo aveva dedicato il resto della vita a insegnare ai bambini disabili.

Taryn Power e Romina

I genitori hanno divorziato nel 1956, le due erano molto piccole e proprio questo le ha legate molto. Dopo il divorzio le sorelle decisero di trasferirsi in Messico dalla nonna, e dopo 3 anni il padre, Tyrone Power, morì per un attacco di cuore.

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Chi è Stefania Deval? Conosciamo meglio la moglie di Antonio Donnarumma

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione