romina-power-al-bano-carrisi-e-la-figlia-ylenia

Romina Power non si arrende, cerca Ylenia Carrisi: il disperato appello su Instagram

Romina Power non si arrende, dopo oltre vent'anni cerca ancora Ylenia Carrisi: il disperato appello su Instagram

Romina Power non si arrende, dopo più di 20 anni la cantante statunitense prova ancora a cercare sua figlia Ylenia Carrisi, scomparsa a New Orleans nel 1994 in circostanze misteriose. Poco fa la donna ha postato un disperato appello su Instagram che ci trasmette quanto la donna possa ancora soffrire di questa perdita

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha pubblicato una foto di Ylenia Carrisi con un disperato appello nella didascalia. Il post ha spiazzato i fan in quanto Romina Power tende a parlare meno possibile di tale scomparsa

ylenia-carrisi-scomparsa

Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa negli Stati Uniti a gennaio del 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla. So che deve essere cambiata da allora, ma se riconoscete una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie. Per favore condividete se potete“.

romina-power-cerca-ylenia-carrisi

La donna ha sentito telefonicamente l’ultima volta sua figlia la notte del 31 dicembre del 119e, da allora nessun’altra notizia. Sapeva che si trovava a New Orleans poi il silenzio assordante. Solo qualche dichiarazione di gente che affermava di aver visto una ragazza bionda gettarsi dal Mississippi.

romina-power-al-bano-carrisi-e-la-figlia-ylenia

“Ylenia è scomparsa la notte del 31 dicembre del 1993. – raccontava al Maurizio Costanzo Show la mamma di Ylenia –  Quella notte, quando mi ha chiamato il console di New Orleans ero a Milano.

ylenia-carrisi-romina-power-instagram

Il 6 gennaio di ogni anno io faccio gli auguri a Ylenia sui social, sperando che lei possa leggermi. Anche per questo io voglio che circoli la sua foto sui social, così può capitare a qualcuno di trovarla per strada, qualora abbia perso la memoria“.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: Stefania Orlando non trattiene le lacrime e piange per Tommaso Zorzi

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto