Romina Power si confessa su Al Bano e Ylenia

Risale a qualche mese fa l'intervista nel salotti di Mara Venier a Romina Power che ha sciolto i cuori di tutti i telespettatori

Home > Spettacolo > Romina Power si confessa su Al Bano e Ylenia

Una chiacchierata a cuore aperto, una perla rara nel repertorio televisivo di Romina Power, donna molto introversa e riservata. La cantante, ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier è un fiume in piena. L’intervista risale a qualche mese dopo la nascita dl nipotino Kay e oggi Romina Power ha di nuovo possibilità di diventare nonna infatti sua figlia è di nuovo incinta.

Mara mostra diverse foto a Romina e ognuna di queste è seguita da un commento malinconico della donna. La prima foto ritrae i genitori della cantante il giorno delle loro nozze. “Senza di loro non ci sarebbe una vita terrena per me.”

romina

La seconda foto è dei 4 figli di Romina “Questa l’ho fotografata io quando è nata mia figlia Romina, non pensavo di poterli riunire tutti insieme, di avere 4 figli, proprio 4. Io 4 figli, ho fatto del mio meglio e anche con Al Bano c’ha messo del suo” e a proposito di Al Bano la donna ha altre dichiarazioni.

romina-power-venier

Romina spiega infatti il vero motivo per cui è tornata a cantare con lui: “La Puglia ha un posto speciale nel mio cuore, è un luogo di sensazioni molto forti ma sono ancora alla ricerca del mio posto ideale in cui essere in sintonia con la natura e serena. Sono tornata a cantare con Al Bano? Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava poi carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo solo fosse per quella sera e invece poi non abbiamo smesso. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me”

romina-power

L’argomento tabù riguarda comunque quello di Ylenia, la figlia scomparsa nel ’93 di cui ancora oggi non si hanno tracce. La speranza di mamma Romina è di trovarla ancora viva, Romina vuole credere al poliziotto di New Orleans che afferma di sapere dove si trovi Ylenia.