Romina Power torna a Cellino San Marco da Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso reagisce sui social

Romina Power torna a casa dal suo ex marito, Al Bano Carrisi, ma la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, decide di reagire su Instagram con una bella foto

Romina Power, ex moglie storica di Al Bano Carrisi, ha deciso di tornare a quella che è anche casa sua, a Cellino San Marco, dove al momento non c’è solo l’ex marito, ma anche la nuova compagna di quest’ultimo: Loredana Lecciso. Dopo un post dell’attrice americana su Instagram, la nuova compagna del cantante pugliese ha replicato sui social.

L’esperienza ad Amici 19, gestito da Maria De Filippi, è finita, sia per i concorrenti, ma anche per Al Bano Carrisi e Romina Power, che sono stati ospiti fissi in tutti i serali della trasmissione. Dopodiché, l’attrice americana, decide di tornare a casa, a Cellino San Marco, dove lei aveva, in anni precedenti, costruito una famiglia con l’ex marito.

Al-bano-romina-loredana-lecciso

Al Bano Carrisi, dal canto suo, sembra essere molto conteso tra le due donne della sua vita: Romina Power da un lato, con la quale ha anche avuto quattro figli, e Loredana Lecciso dall’altro, che comunque rimane la madre di due sue figli. Insomma, nella casa del cantante pugliese ora ci sono entrambe e la situazione si fa tesa.

View this post on Instagram

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa 🌈#andràtuttobene🌈🇮🇹❤️

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

L’attrice, dopo la sua esperienza ad Amici 19, decide di scrivere un post su Instagram, nel quali mette in chiaro un po’ di cose: “Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei disertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali”.

albano-e-romina-amici-19

Poi, dopo aver fatto i complimenti a tutta la redazione e dopo aver ringraziato per la fiducia a loro data, così conclude: “Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria”. 

Subito viene la replica dell’attuale compagna del cantante, la quale non scrive direttamente a Romina Power, ma che decide di postare una foto, con una dedica romantica ad Al Bano Carrisi. La foto ritrae entrambi a passeggio per la tenuta dell’uomo, con un bel sorriso smagliante, e sotto c’è scritto: “Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”, citazione di J. Martin Kohe.