ronan-keating-storm-uechtritz

Ronan Keating, cantante dei Boyzone, ha annunciato che diventerà padre per la quinta volta

Ronan Keating, cantante dei Boyzone, ha annunciato la seconda gravidanza di sua moglie, Storm Keating, che lo renderà padre per la quinta volta

Ronan Keating, frontman e cantante dei Boyzone, sembra non smettere mai di stupire i suoi fan. Il cantate irlandese, infatti, ha annunciato la seconda gravidanza di sua moglie, che lo ha reso padre per la quinta volta all’età di 42 anni. L’annuncio viene dato dallo stesso cantante durante il suo programma radiofonico Magic Breakfast.

Il cantante dei Boyzone, all’età di 42 anni, diventa padre di nuovo. La piccola si chiama Coco Knox Keating. Aveva annunciato la nuova gravidanza della moglie, Storm Keating, come ospite del programma Good Morning Britain, dicendo così:

“Siamo incinti, stiamo per avere un bambino! Storm è incinta, ma certe mattine io mi sveglio e mi sento come se lo fossi anche io. È come una gravidanza fantasma. È veramente eccitante!”

In realtà, già precedentemente il cantante aveva già dato la notizia sui social di questa nuova gravidanza, postando una foto della moglie subito dopo aver partorito il loro primo figlio, Cooper Keating, che adesso ha due anni.

ronan-keating-storm-uechtritz

Ronan Keating e la bella modella, allora Storm Uechtritz, in gran segreto, si sono sposati il 17 agosto del 2015, davanti a pochi familiare ed amici. Pochi giorni dopo del matrimonio, i due hanno fatto uscire le prime foto della cerimonia, rivelando i primi dettagli.

Ronan-Keating

A fare da testimone al cantante irlandese, in Scozia, dove si sono sposati, c’era Jack, il figlio maggiore, allora 16, dei figli avuti con la precedente moglie, Yvonne Connolly. Le due figlie, Missy, 14 anni, e Ali, nove anni, hanno invece fatto da damigelle alla sposa.

Il matrimonio è stato sicuramente indimenticabile, considerate tutte le sorprese accadute in quel giorno. Prima tra tutte, la serenata che il cantante irlandese Ed Sheeran ha deciso di fare alla coppia: per i due ha cantato Give me love, scatenando commozione e lacrime tra tutto il pubblico.

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Ludovica Valli incinta, la sorella Beatrice non commenta

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Uomini e Donne, Jessica Antonini ha fatto la sua scelta