Rosa Perrotta ha partorito, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma

Fiocco blu in casa De Filippi: Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha partorito un bel maschietto. Si chiama Domenico

Home > Spettacolo > Rosa Perrotta ha partorito, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma

Rosa Perrotta ha partorito: la ex tronista di Uomini e Donne è diventata finalmente mamma. A dare la notizia il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Il ragazzo ha pubblicato una foto su Instagram con il braccialetto che comunica le misure e il peso del piccolo.

La gravidanza di Rosa Perrotta era ormai diventata l’argomento di gossip più discusso tra TV e social network. Alla fine era diventata quasi una barzelletta perché il piccolo non si apprestava a uscire, oggi il 25 luglio invece, Domenico è venuto alla luce.

Pietro tartaglione Domenico

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne non ha rilasciato molte dichiarazioni, forse perché ora la cosa più importante è quella di stare accanto alla compagna e al bambino. Per ora sappiamo che il piccolo pesa 4 kg, non pochi per un neonato.

Rosa Perrotta mamma

In molti si congratulano con la splendida famiglia, migliaia di like e commenti per la coppia. In molti hanno anche scritto che questo era il parto più atteso del secolo. La coppia aveva dato la notizia della gravidanza in diretta TV nel salotto di Barbara D’Urso.

rosa-perrotta

Rosa Perrotta aveva comunicato a Pietro Tartaglione che il piccolo sarebbe stato un maschio proprio qualche puntata dopo l’annuncio della gravidanza. In molti ricorderanno l’ascensore pieno di palloncini blu e la commozione di Pietro nell’apprendere la notizia.

Un’altra coppia di Uomini e Donne che può coronare il sogno più bello: quello di diventare genitori. Tanti auguri a Rosa, a Pietro e al piccolo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI