Rosa Perrotta

Rosa Perrotta incinta di Pietro Tartaglione parla della gravidanza: parto naturale per l’ex tronista di Uomini e Donne

Rosa Perrotta incinta di di Pietro Tartaglione racconta come si sente in gravidanza: l'ex tronista di Uomini e Donne affronterà un parto naturale

Rosa Perrotta incinta di di Pietro Tartaglione parla di come vive la sua gravidanza. Come tutte le donne in dolce attesa si sente gonfia e soffre di un mal di schiena che le dà il tormento ogni giorno. Ma il momento del parto si avvicina e, secondo quanto racconta l’ex tronista di Uomini e donne, sarà un parto naturale.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartagliano presto saranno i genitori di Domenico, che dovrebbe nascere tra un mesetto circa. A Uomini e Donne magazine, il giornale dedicato al programma di Maria De Filippi, l’ex tronista parla di come sta attraversando il periodo della gravidanza.

Rosa Perrotta e Pietro Tartagliano

Anche lei, come tutte le donne in dolce attesa, soffre di disturbi come gonfiore, difficoltà di movimento, mal di schiena, stanchezza. Non si lamenta, perché non sta così male, ma i chili in più cominciano a pesare sul suo corpo. Quello che le manca di più è sicuramente la libertà di movimento, perché lei non sta ferma un attimo. E spesso il pancione le è un po’ d’intralcio.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha raccontato che, se tutto va bene, sarà un parto naturale. Mentre ha già le idee chiare su come sarà l’educazione di Domenico: crescerà con il senso del dovere e del sacrificio, perché deve imparare a meritarsi le cose che vuole. Non sarà molto permissiva, ma lascerà che sia il figlio a scegliere la strada che vorrà percorrere nella sua vita, dandogli di base dei valori solidi, come la libertà di essere ciò che si vuole, il rispetto verso gli altri, la gentilezza, l’onestà.

E si augura che sia felice!

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Il significato di Blu Jerusalema: il nome della figlia di Vacchi

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Grande Fratello Vip, svelato il nome del concorrente positivo al Covid