Rosa Perrotta Dimagrita

Rosa Perrotta risponde agli haters, eccessivamente dimagrita? Periodi bruttissimo

La stupenda Rosa Perrotta è dovuta intervenire sul suo profilo Instagram dopo i commenti degli haters. La donna spiega il dimagrimento

Rosa Perrotta è un’influencer molto amata. Uscita dal famoso programma Uomini e Donne, oggi è una donna affermata con alle spalle una bellissima famiglia. Il piccolo Dodo e il marito Pietro Tartaglione le sono sempre accanto e si godono gli attimi famigliari.

Recentemente però, la donna si è mostrata visibilmente dimagrita. Proprio ai suoi fan è scattata un’eccessiva preoccupazione, purtroppo però, anche gli haters non si sono risparmiati.

Rosa Perrotta Dimagrita

Dopo i numerosi commenti sotto l’ultimo post, Rosa Perrotta ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza. Fortunatamente, l’anoressia non c’entra. Al contempo però, altri motivi piuttosto importanti hanno portato alla donna un eccessivo livello di stress.

Volevo fare due chiacchiere con voi e prendo spunto da alcuni commenti che ho letto sotto il mio ultimo post circa la mia magrezza e il mio stato fisico. Sono molto amareggiata. Chi mi conosce sa che non sono una che tende a spettacolarizzare il proprio dolore o i momenti negativi della sua vita.

Condivido solo le cose belle perché credo che le tragedie le viviamo un po’ tutti. Preferisco regalare un sorriso che raccontare i miei drammi. Credo che i grandi dolori meritino silenzio. Come vi siete accorti, qualche tempo fa sono stata via.

Vengo dal periodo più brutto della mia vita, sono stata fuori qualche giorno per affrontarlo. Una delle persone più care della mia vita è stata molto male. È stato un periodo buio e difficile in cui abbiamo dovuto tutti rimboccarci le maniche e trovare la forza per affrontare la situazione.

Oggi per fortuna la persona in questione sta bene, le cose si sono stabilizzate. Ma vengo da un periodo di forte stress psicofisico, con tutte le conseguenze che può avere sulla coppia e sulla serenità di una persona e della famiglia.

L’ultimo post di Rosa Perrotta

E poi, il riferimento proprio all’ultimo scatto:

Leggere sotto il mio ultimo post ‘Sei magra, sei anoressica, stavi molto meglio prima’…non sappiamo nulla della vita degli altri. Fortunatamente non sono anoressica ma ci vuole un po’ di delicatezza nel rivolgersi agli altri perché non sappiamo cosa stanno affrontando.

Sabrina Ferilli, confessione intima: "Ecco perché non ho mai avuto figli"

Patrizia De Blanck e il curioso dettaglio sulla sua biancheria intima

Live - Non è la D'Urso: Paola Caruso rivolge gravi accuse alla madre biologica

Francesco Chiofalo e Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma: accuse pesantissime

Antonella Elia spiazza tutti al Grande Fratello Vip: "Con Pietro Delle Piane è davvero finita. Sono single"

Dayane Mello su Oppini e Zorzi: "Quando li vedo così mi viene il vomito"

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web