Royal Baby: avvistata l’ambulanza di fronte la dimora di Meghan e Harry

La gravidanza più lunga della storia reale sta forse giungendo al termine. L'ambulanza è davvero per la nascita del piccolo Royal Baby?

Home > Spettacolo > Royal Baby: avvistata l’ambulanza di fronte la dimora di Meghan e Harry

La gravidanza più lunga della storia reale forse sta per giungere al termine, secondo quanto viene riferito dal Regno Unito, un’ambulanza è stata avvistata vicino casa del duca e la duchessa di Sussex a Frogmore, un indizio che induce in molti a credere che Meghan Markle stia agli sgoccioli della sua gravidanza.

L’ambulanza lascia qualche sospetto in quanto Meghan Markle aveva previsto di partorire in casa, nel cottage di Frogmore. Coloro che sono più “appassionati” della vicenda sapranno che il termine della gravidanza è prevista a fine Aprile inizio Maggio. Un’altra fonte riferisce che è stato individuato anche un elicottero che sta circondando la proprietà della coppia.

meghan-harry

Il redattore capo dell’ufficio londinese della CNN afferma che l’ambulanza è sicuramente diretta a casa di Meghan, da Kensington Palace non arrivano né conferme né smentite.  I fan dei duchi sono comunque alle stelle, il piccolo Royal Baby potrebbe nascere davvero a breve. Tutti attendono da giorni la notizia. La notizia ufficiale dell’ambulanza e dell’elicottero è stat diffusa dal tabloid americano DailyNews.

ambulanza-meghan

La domanda ormai è spontanea? Meghan ha messo al mondo il piccolo o ancora no? La cosa sicura è che Meghan avrebbe fatto (di nuovo) infuriare la regina in quanto ha “venduto” a Vogue l’esclusiva delle foto del piccolo. Meghan ha preso questa decisione senza consultare la nonna Regina Elisabetta che pare proprio non abbia accettato la notizia del piccolo Royal Baby in prima pagina su una rivista di gossip e moda.

post-daily-meghan

Meghan aveva anche deciso di partorire a casa e in acqua, rifiutando le cure mediche dell’ospedale dove anche sua cognata Kate Middleton ha partorito. Come andrà a finire la storia?