Royal Baby: è nato il figlio di Meghan Markle e il principe Harry

Dopo tanto penare la gravidanza più lunga della storia è stata portata al termine

Home > Spettacolo > Royal Baby: è nato il figlio di Meghan Markle e il principe Harry

La gravidanza più lunga della storia reale è finalmente giunta al termine, è nato il piccolo Royal Baby. Poco fa è uscita la notizia del travaglio e ora è arrivata la conferma: il Royal Baby Sussex è  nato: il piccolo è un maschietto.

Il piccolo è nato nell’ospedale poco distante da Windsor, dove la coppia vive da diverso tempo.  I fan della coppia sono in subbuglio da settimane, non vedevano l’ora di ricevere la tanto attesa notizia.

harry-meghan-bambino

La gravidanza di Meghan si era trasformata in una vera e propria barzelletta, in molti hanno sostenuto che la duchessa di Sussex avesse già partorito e nascosto il nascituro nella dimora di Fregmore. Qualche giorno fa inoltre era stata avvistata un’ambulanza e un elicottero nella zona della dimora dei duchi e tutto aveva fatto sospettare ad un parto imminente.

meghan-markle

La gravidanza di Meghan ha fatto comunque infuriare dal primo momento la Regina, dal rifiuto di partorire nell’ospedale privato come la cognata Kate alla pubblicazione delle prime foto del piccolo sulla copertina di Vogue. Meghan non ha fatto altro che infrangere il protocollo reale in questi 9 mesi abbondanti di gestazione.

meghan-harry

A quanto pare il piccolo sarebbe un maschietto, qualche giorno fa nella dimora di Frogmore erano state avvistate della auto di scorta con all’interno delle copertine rosa per questo in molti credevano che il piccolo sarebbe stato femmina.