Royal baby: è nato il figlio di Meghan Markle e il principe Harry?

I rumors sono insistenti e ora arriva anche un annuncio social che non fa altro che alimentare i sospetti

Home > Spettacolo > Royal baby: è nato il figlio di Meghan Markle e il principe Harry?

La nascita del piccolo Royal Baby sta facendo impazzire i sovrani inglesi. Il mistero aleggia ancora nell’aria, tante le voci e le assurdità che circolano su questa nascita e su Meghan Markle: pancioni finti per nascondere il parto, la perdita del piccolo, insomma chi più ne ha più ne metta. Certo è che se la duchessa non avesse ancora partorito si tratterebbe della gravidanza più lunga della storia.

Meghan Markle e il principe Harry però sembra stiano lanciando i primi segnali per annunciare il lieto evento. Quest’oggi a alimentare i sospetti è stato un post di Instagram scritto proprio dal loro profilo personale. Il post è sembrato un annuncio “velato” della nascita del primogenito. La nascita è attesissima e tiene le persone con il fiato sul collo.

meghan-m

Il post pubblicato dai due è una sorta di ringraziamento per l’affetto e il supporto dimostrato in questi giorni ma soprattutto è un ringraziamento a chi ha fatto delle generose donazioni per il piccolo. I duchi di Sussex hanno voluto far sapere ai gentili donatori dove sono andati i soldi donati per la nascita. La cosa che ha fatto insospettire di più però è che per la prima volta i neosposini si appellano al piccolo come una “persona” chiamandolo “Baby Sussex” togliendo ogni dubbi sulla nascita. La frase in questione sarebbe questa

post-instagram

“And on behalf of The Duke and Duchess (and Baby Sussex), we thank you so much” che in italiano significa: “E a nome del Duca e della Duchessa (e di Baby Sussex), noi vi ringraziamo”

prince-harry-meghan-markle

I duchi si dice che vogliano infrangere di nuovo il protocollo reale e non mostrare il piccolo al popolo inglese. Probabilmente la coppia vuole aspettare questo weekend per dare la notizia per far conciliare il lieto annuncio con il compleanno della Regina Elisabetta che compirà questa domenica proprio 92 anni