Royal Baby: fonti ufficiali confermerebbero la nascita e i possibili nomi

Sembrano non esserci più dubbi: Meghan Markle ha partorito ma si attende ancora la notizia ufficiale da Buckingham Palace

Home > Spettacolo > Royal Baby: fonti ufficiali confermerebbero la nascita e i possibili nomi

In queste ore si attende con ansia la comunicazione ufficiale da Buckingham Palace dell’avvenuta nascita del piccolo Royal Baby. La duchessa di Sussex infatti pare abbia già partorito e una fonte rivela addirittura i possibili nomi del nascituro.

Una gravidanza protratta più del previsto quella di Meghan Markle, ma sì sa, i reali si fanno attendere. In molti comunque confermerebbero che il parto sia già avvenuto.

royal-baby

I Duchi di Sussex più volte avevano espresso la volontà di mantenere privato il parto, almeno in un primo momento, per tutelare la loro privacy e quello del piccolo. Barbara Morris ha lanciato però uno scoop a Radio Italia Anni ’60, in un programma chiamato “turchesando”

harry

Barbara, l’esperta di gossip, ha confessato: “Vi posso dire che molto probabilmente il parto è già avvenuto, ancora non ci sono i dati ufficiali ma una fonte molto attendibile l’avrebbe rivelato. Siamo in attesa di un avvento che venga detto subito, ma tra stasera e domani sapranno sicuramente dircelo.”

harry-meghan

“Non sappiamo ancora con certezza se sia maschio o femmina. Il parto sarebbe avvenuto oggi, se fosse femmina, il nome sarebbe Allegra, nome fortemente voluto da Lady D., se invece fosse maschio Arthur, nome già usato dalla famiglia reale, oppure Albert.”

meghan-markle-nato

“È esclusa l’ipotesi di un parto gemellare, il parto dovrebbe essere ufficializzato tra oggi e domani”. 

Secondo i rumors poi il parto dovrebbe essere avvenuto in maniera naturale e si esclude il cesareo. La bella duchessa di Sussex ha fatto parlare di sé per essere una spendacciona e per questo non è ben vista dalla Regina Elisabetta, che però sembrerebbe essere andata a trovarla proprio qualche giorno fa.

La visita della Regina ha fatto subito pensare ad una visita di cortesia per andare a trovare il suo nipotino, sarà stato così? O voleva solo incontrare la mamma di Meghan? Lo sapremo presto!