Royal Baby: la prima foto su Vogue e la Regina si infuria

Meghan Markle ha infranto di nuovo il protocollo reale decidendo di mettere in copertina il piccolo Royal Baby, la Regina Elisabetta è furiosa

Home > Spettacolo > Royal Baby: la prima foto su Vogue e la Regina si infuria

Meghan Markle è in attesa del primo genito e non ha perso l’occasione, anche questa volta, per far infuriare la Regina. L’ultima decisione della duchessa di Sussex infatti ha fatto infuriare la Regina Elisabetta e riguarda proprio l’attesissimo Royal Baby. Secondo le voci che arrivano dai tabloid britannici lo scandalo in questione sarebbe sollevato da una “foto”.

La moglie del Principe Harry infatti avrebbe deciso di affidare ad una rivista le prime foto ufficiali del primo genito. La rivista che ha fatto così tanto scalpore è proprio “Vogue”, il celebre magazine metterà in copertina il bambino più atteso dell’anno. Meghan ha di nuovo infranto il protocollo.

Meghan-Markle-royal

In tanti anni non era mai successo che le foto di un piccolo reale fossero affidate ad una rivista di gossip, un’altra decisione sul Royal Baby che ha fatto infuriare la Regina è stato sicuramente il parto in casa. La duchessa infatti ha deciso di non dare alla luce il piccolo nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, come le colleghe che l’hanno preceduta.

Meghan-Markle-Prince-Harry

La Regina ha saputo della notizia del servizio fotografico dal personale di Corte, l’appuntamento per il servizio di “Vogue” sarebbe stato addirittura giù fissato e definito e Meghan ha preso accorti con il reattore della rivista senza consultarsi con la Sovrana.

meghan-markle

“Baby Sussex” nonostante non si ancora nato sta facendo parlare molto di sé, in molti credono che sia addirittura già nato, ma l’arrivo della mamma di Meghan a Londra solo qualche giorno fa ha smentito ogni possibile notizia. Se il piccolo reale finirà davvero sulla copertina di Vogue più che un piccolo reale potremmo definirlo già una piccola “star di Hollywood”. Meghan e Harry non hanno ancora voluto rivelare se sia un maschietto o una femminuccia, ma i sospetti indicano che sia proprio una “piccola Royal baby”, sarà così? Pazienza ancora qualche giorno e lo sapremo.