Royal Baby: Meghan Markle in procinto di partorire. Fiocco rosa in arrivo?
Una copertina lasciata sul cruscotto di un auto scortata non lascerebbe più spazio ad alcun dubbio
Il piccolo Royal Baby è nato? O sarebbe meglio dire “è nata”? Eh sì, perché una copertina rosa lasciata sul cruscotto dell’auto di scorta dei reali potrebbe aver svelato finalmente il grande segreto. Meghan sta per partorire o ha appena partorito, ormai non c’è più alcun dubbio. Ci siamo quasi
Il Principe Harry ha annullato il suo viaggio in Olanda previsto per il 9 maggio. Un portavoce dei duchi di Sussex infatti ha detto che: “A causa della pianificazione logistica della stampa itinerante per coprire le visite e gli impegni della famiglia reale, il Principe William ha preso la decisione di rinviare la visita programmata ad Amsterdam prevista per mercoledì 8 maggio 2019”
Il viaggio era previsto per il lancio dei giochi Invictus The Hauge 2020, evento molto a cuore al duca di Sussex. Il cambio dei piani è indubbiamente legato all’arrivo del piccolo. Le auto di scorta con le copertine sono state viste che viaggiavano verso Windsor. Se il Baby Sussex sarà davvero una femminuccia il nome più quotato sarebbe “Allegra”, nome dalle origini italiane e fortemente voluto da Lady D.
Qualche giorno fa era stata la Regina Elisabetta stessa ad andare a trovare Meghan, forse a questo punto, per conoscere Doria la mamma dell’attrice. Nel frattempo dovremmo comunque aspettare per vedere le prime foto del piccolo in quanto Meghan le avrebbe vendute ad il magazine di moda più famoso al mondo: The Vogue.
Il gesto al tempo fece infuriare la Regina Elisabetta, già arrabbiata perché Meghan ha scelto di partorire in casa e non nell’ospedale privato dove anche Kate Middleton avrebbe partorito i suoi tre figli. Nelle prossime ore avremmo notizie più precise e ufficiali.
Nel frattempo se il piccolo fosse già nato non ci resta che fare tanti auguri ai Duchi di Sussex!