Royal Wedding: il fratello di Meghan vuole annullare le nozze

Il fratello di Meghan Markle scrive ad Harry per avvertire il Principe

Manca davvero pochissimo al royal wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle. Il 19 maggio i due convoleranno a nozze, eppure qualcuno non è d’accordo: il fratello della futura sposa Thomas Markle Jr. scrive un accorato appello ad Harry: “Ti Prego annulla le nozze!“.


Sarà uno degli eventi più attesi dell’anno, il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle il prossimo 19 maggio, è ormai alle porte e l’intera Gran Bretagna si prepara a festeggiare la coppia reale. Tra i tanti c’è però anche qualche voce fuori dal coro, in una lettera affidata alla rivista In Touch e poi ripresa dai abloid britannici il fratellastro di Meghan, Thomas  Markle Jr. ha scritto al figlio di Carlo e Diana supplicandolo di aprire gli occhi e di annullare le nozze.

L’autore della missiva definisce la futura sposa come: “una donna cinica, superficiale e presuntuosa…” l’uomo continua dicendo che Meghan si prenderà gioco di lui e della famiglia reale, rimarcando anche l’assenza di tutta la famiglia al matrimonio. Thomas ricorda alla coppia che neanche il padre dei due ha ricevuto un invito, l’uomo che l’ha aiutata quando aveva più bisogno e che ora sembra essere stato completamente dimenticato. Thomas definisce la futura principessa “un’attrice di bassa lega che vorrebbe interpretare, senza successo, la parte di una principessa…“, “Un matrimonio dovrebbe riunire una famiglia non dividerla per sempre” continua il fratello di Meghan “Ma ormai per lei non siamo già lontanissimi“. A dimostrazione delle sue parole, Thomas, ricorda che l’unica invitata alle nozze è la madre della sposa Doria Radlan.