Sangiovanni

Rudy Zerbi e Sangiovanni sono ancora in ottimi rapporti? Il professore svela la verità

Rudy Zerbi ha assolutamente fatto centro con Sangiovanni, ma in che rapporti sono oggi i due? Svelata la verità

Anche quest’anno il talent Amici di Maria De Filippi ha sfornato dei talenti straordinari. Tra questi, ovviamente, il secondo classificato: Sangiovanni. Anche questo talento è stato scovato da Rudy Zerbi, discografico, conduttore radiofonico e ormai affermato professore nella trasmissione.

In quest’ultima edizione, il professore ha intavolato diversi siparietti con Arisa e Anna Pettinelli, tuttavia, ha seguito sempre il percorso del suo allievo che ha preso il volo. In che rapporti sono oggi? Intervistato da Tv, Sorrisi e canzoni, il professore ha raccontato in che rapporti sono oggi con il cantante vento.

Sangiovanni

Con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale: ci sono tantissimi artisti che non hanno neanche 20 anni.

Il professore ha parlato anche del tormentone estivo che nessuno riesce a smettere di cantare: ““Malibu” unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti la cantano tutti.”.

Rudy Zerbi

Infine, Rudy Zerbi, ha anche parlato del tormentone che ha tenuto viva questa edizione del talent show: Il Perla Blu.

È un gioco che facevo durante l’ultima edizione di Amici. Mi sono immaginato un vecchio locale, un dancing come quelli che una volta avevano certi nomi, dove si ballava e si cantava, si faceva la pizza e pure la grigliata. È un mio sogno e non è detto che un giorno non compaia da qualche parte […]. Io ho iniziato da ragazzo facendo il dj al Covo di Nord-Est a Santa Margherita Ligure, la passione per la musica parte da lì. Quello era il “Perla Blu” degli Anni 70-80-90.