Ryan Reynolds si trova a Firenze!

Toscane, è la vostra occasione!

Il bellissimo (inutile negarlo) e bravissimo attore Ryan Reynolds si trova a Firenze per girare il film per Netflix Six Underground con il regista Michael Bay. Ieri ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra com’è una normale e tranquilla giornata sul set col regista. Per chi non lo conoscesse, Michael Bay è famoso per le sue… esplosioni.


Ryan Reynolds nel video si rivolge direttamente ai fan, spiegando cosa si prova a girare un film con Bay. Ovviamente il tutto è super ironico, infatti l’attore è famoso per essere un tipo davvero divertente (ma ce l’avrà un difetto?).

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Per girare Six Underground il cast è in Italia, più precisamente a Firenze. Se sarete così fortunate da incontrare qualcuno, taggateci su Instagram, così ci farete morire di invidia! (QUI il link per il nostro profilo)
Comunque ricordiamo a tutte che è felicemente sposato con la stupenda Blake Lively. Giusto per frenarvi un attimo gli ormoni.

Nel film Manuel Garcia-Rulfo, Adria Arjona Corey Hawkins affiancano Ryan Reynolds in un film action targato Netflix che ruota attorno a un gruppo di sei personaggi (quattro uomini e due donne) incaricato di compiere una missione per sconfiggere il male.