Sabrina Ghio denuncia di essere stata cacciata da un ristorante child free in Sardegna
Sabrina Ghio si trovava in vacanza in Sardegna quando è stata cacciata da un ristorante perché era con sua figlia: "VERGOGNA!"
Sabrina Ghio si trovava tranquillamente in vacanza in Sardegna insieme al compagno e alla figlia Penelope. Volevano cenare in un ristorante della zona, ma sono stati mandati via in malomodo. E solo perché con la coppia c’era una bambina. E il ristorante, a quanto raccontato dall’ex di Amici e Uomini e Donne, sarebbe child free. Ma il ristorare parla di un malinteso.
Non ha peli sulla lingua Sabrina Ghio nel parlare di quello che le è successo in Sardegna, attaccando tutto il turismo della splendida isola italiana. Si trovava in vacanza insieme a Carlo Negri, il compagno, e Penelope, la bambina nata dal matrimonio con Federico Manzolli. In un video apparso sulle sue Instagram Stories la donna ha accusato il locale, invitando tutti a boicottarlo, perché non si respingono dei clienti solo perché hanno dei bambini. E non ha usato mezzi termini nemmeno contro il turismo sardo, sollevando un polverone.
La coppia si trovava con la bambina a Poltu Quatu e voleva mangiare al Tanit. Erano le 10 di sera, ma sono stati mandati via perché non accettano bambini. Sabrina Ghio protesta contro il turismo in Sardegna, sottolineando che nel 2019 è inaccettabile che i ristoranti non accettino i bambini.
Il ristorante Tanit a Fanpage ha replicato tramite un portavoce che respinge ogni accusa. Il locale non è child free ed è sempre felice di accogliere tutti. Pare ci sia stato un vero e proprio malinteso. E dopo le proteste di Sabrina Ghio pare che le prenotazioni siano raddoppiate.
Sabrina Ghio poi si è scusata con la Sardegna e con il settore turistico locale duramente criticato.
L’ex di Amici e Uomini e donne sottolinea che viene sempre in Sardegna e non è giusto fare di tutta l’erba un fascio. Ma comunque rimane assurdo quello che le è capitato, anche perché la figlia si è sentita umiliata.