Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, il compagno che soffre di sonnambulismo l’ha picchiata di notte

Brutta disavvenutra nella notte per Sabrina Ghio, l'influencer è stata picchiata di notte dal fidanzato: il motivo

Brutta nottata per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Sabrina Ghio. L’influencer ha dovuto fare i conti con un problema del fidanzato: il sonnambulismo. Proprio lei ha raccontato di essersi svegliata perché lui l’ha presa a schiaffi.

Sabrina Ghio

a raccontare il tutto sui social è stata la diretta interessata che ha espresso la sua preoccupazione. Scossa, ne ha parlato ai fan, ma fortunatamente, tutto bene quel che finisce bene:

Sono seriamente preoccupata per la mia incolumità, ho rischiato l’infarto stanotte! Tremavo come una foglia. A mano aperta, mi dà dei ceffoni in faccia fortissimi. Io gli dico, “Carlo mi hai menato”, lui in preda al sonno mi chiede scusa. Non ho chiuso occhio tutta la notte, ero seduta sul letto che tremavo come una foglia che non capivo cosa fosse successo, mi stavo sentendo male. Non dormirò mai più nella mia vita, lo so.

Sabrina Ghio

La donna ha ironizzato anche la notte seguente: “Comunque stanotte, nessuna tragedia! Ho dormito bene, sono viva…“. Insomma, si tratta solo di un brutto episodio ma tra i due l’amore va a gonfie vele:

È davvero importante avere Carlo nella mia vita. È sempre molto presente e attento. A volte ho paura di parlare della felicità che mi dà, perché ogni volta che ho detto qualcosa ad alta voce è sempre finito. È il mio angelo, così come tutta la mia famiglia, da mia madre a mia nonna. Mi ritengo fortunata ad averlo come compagno.