Sabrina Paravicini dal parrucchiere dopo la chemioterapia

Sabrina Paravicini va dal parrucchiere dopo la chemioterapia e pubblica le foto sul suo profilo Instagram; ecco la sua meravigliosa trasformazione

Sabrina Paravicini va dal parrucchiere dopo la chemioterapia e decide di postare una foto sul suo profilo Instagram per condividere un momento speciale con i suoi follower. L’attrice di Un medico in famiglia non ha perso il sorriso e mostra pubblicamente quello che prova in questo periodo.

Sabrina Paravicini, 49 anni, è conosciuta specialmente per il suo ruolo nei panni dell’infermiera Jessica nella serie Un medico in famiglia. Circa 8 mesi fa all’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno e ha dovuto sottoporsi a un ciclo di chemioterapia che le ha fatto perdere i capelli.

Sabrina-Paravicini-chemio

Per una donna i capelli sono importantissimi e, anche se si tende a minimizzare, la loro perdita può portare la paziente alla depressione. Non è stato il caso di Sabrina Paravicini che, dopo la chemioterapia, ha deciso di tingersi i capelli.

Sabrina-Paravicini-casa

Ovviamente, l’attrice ha chiesto il parere alla sua oncologa che le ha dato l’ok.

Sabrina-Paravicini

E così Sabrina Paravicini si è fermata dal suo parrucchiere di fiducia dove ha fatto un cambio di look, postando le foto sul suo profilo Instagram e accompagnandole con una didascalia commovente ma, nello stesso tempo, positiva e piena di grinta:

“Dopo mesi e mesi comincio a riconoscermi. Gianluca, il mio parrucchiere, mi saluta abbracciandomi. Mi ha fatto un colore bellissimo, ha anche tagliato un po’ i capelli sui lati. Non mi sembrava vero e possible che un pettine potesse ancora infilarsi tra i miei capelli. L’ho sentito leggero come leggero è ora il profumo dello spray che mi sto portando addosso. Lo sento arrivare da sopra. Mi accompagna mentre salgo in macchina. Al semaforo si affianca una moto, un ragazzo giovane e bello mi guarda, alza le sopracciglia e ammicca. Ammicca proprio a me. In un secondo passo da “paziente oncologica con peluria in ricrescita” a “donna”. È una sensazione strana di emozione e felicità. Non so descrivere. Ma sicuramente mi capirete”.

Sabrina-Paravicini-capelli

A chi guarda da fuori, la decisione di Sabrina Paravicini di farsi bella potrebbe sembrare superfluo ma vi assicuriamo che non lo è e solo chi ha vissuto lo stesso dramma o ha avuto in famiglia persone malate di cancro, può capirlo.

Forza Sabrina, sei stupenda!