Sammy festeggia con l'ex fidanzata di Davide Basolo

Sammy Hassan festeggia il compleanno senza Giovanna, con un’altra ragazza

Sammy Hassan per il suo compleanno va a Forte dei Marmi, lontano da Giovanna, ma in compagnia dell'ex fidanzata di Davide Basolo

Sammy Hassan festeggia il suo compleanno in compagnia di una ragazza, ma non è Giovanna Abate. La fine della storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, sta facendo molto discutere. Ma lo scoop non è finito qui. Sammy Hassan ha trascorso il suo compleanno a Forte dei Marmi in compagnia di molti amici, ma non di Giovanna.

Una strana curiosità ha però destato l’attenzione dei fan. Tra i tanti invitati era presente una ragazza, non proprio sconosciuta alle cronache. A festeggiare con Sammy era presente Elena Benedini. Nome sconosciuto, ma non troppo. La ragazza è l’ex fidanzata di Davide Basolo, che il pubblico ha conosciuto con il nome dell’Alchimista, suo rivale nel corteggiamento di Giovanna all’interno del programma.

Un dettaglio che non è di certo sfuggito a Davide Basolo, che decide di commentare e dire la sua. L’Alchimista afferma: “Ti dico che io vado a ballare tranquillamente in quel locale da anni essendo molto vicino a dove abito.”

Sammy festeggia con l'ex fidanzata di Davide Basolo

Prosegue: “Poi a Forte dei Marmi c’erano anche loro. Li ho intravisti in centro ed erano con i loro amici ma niente di più. Io sto semplicemente nel mio”.

Davide conclude con: “Una clamorosa, effettivamente, coincidenza”. Ma i fan sono sempre molto attenti ai particolari e scandagliando il profilo di Basolo, i più attenti, hanno notato dei commenti al vetriolo. Davide Basolo infatti, posta una storia si Instagram di un circo, chiaro riferimento alla serata di festeggiamenti fatta il giorno prima?!

View this post on Instagram

Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bel abbraccio consolatorio in questi giorni. Poi tutti quelli che mi conoscono e mi hanno conosciuto ( per poco o tanto che sia) sanno come sono e chi sono, e non hanno avuto difficoltà a riconoscere quel ragazzo neppure dietro ad una maschera. Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa, cosa molto difficile per un carattere come il mio. In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori..ci sono scelte e vanno rispettate. Io ho fatto tutto quello che mi sentivo e sono stato me stesso al 200%. Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola…ma punto. Grazie davvero! Davide

A post shared by DAVIDE BASOLO (@davide_basolo) on

La storia tra Giovanna e Sammy Hassan è durata davvero molto poco. I due ragazzi come già hanno iniziato a fare, trascorreranno le vacanze separati?

Sicuramente una strana coincidenza. Ora il web sta aspettando la risposta di Giovanna Abate, che fino a oggi ha taciuto in merito alla storia del suo, ormai ex fidanzato. Sicuramente quando il programma di Uomini e Donne tornerà in onda Maria De Filippi farà più chiarezza.

Marco Sanise, l'ex di Antonella Elia spiega: "L'ho lasciata io, perché.."

Marco Sanise, l'ex di Antonella Elia spiega: "L'ho lasciata io, perché.."