San Diego Comic-Con: Aaron Paul trasforma sua figlia in Heisenberg

Aaron Paul si è presentato al panel del Comic-Con con la sua piccola Story Annabelle vestita come Walter White di Breaking Bad

L’attore Aaron Paul è apparso sul palco con la figlia di cinque mesi, Story Annabelle Paul, vestita come il protagonista della serie cult di AMC, Breaking Bad! Agghindata come fosse un piccolo chimico, la piccola ha mandato in visibilio i fan, riuniti alla conferenza tenutasi al San Diego Comic-Con.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

A dieci anni dal debutto della serie, il cast formato da Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris si è riunito per i festeggiamenti al Comic-Con di San Diego, dove gli attori hanno incontrato il pubblico in un panel che ha coinvolto anche i personaggi di Better Call Saul, lo spin-off della serie con protagonista il talentuoso Bob Odenkirk, giunto ormai alla sua quarta stagione.

Per l’occasione, Aaron Paul è apparso sul palco con la figlia di cinque mesi, Story Annabelle Paul, vestita come lui e Walter White nella serie. Avvolta in una tutona gialla acetata, con gli occhialoni antinfortunistici per il laboratorio, la piccola ha entusiasmato i fan e scatenato numerose risposte via social, dove il fortunato papà ha prontamente diffuso la foto!

“Questa è l’immagine più dolce che potreste vedere oggi”, ha scritto People su Instagram, condividendo l’immagine. E noi non possiamo essere più d’accordo con loro!