Sandra Milo: “Sono costretta a lavorare a 87 anni per mantenere i miei figli disoccupati”
Sandra Milo ha confessato al settimanale Nuovo di dover lavorare nonostante la sua età per mantenere i figli senza lavoro
Sandra Milo alla veneranda età di 87 anni continua lavorare senza sosta. E lo fa per una causa ben precisa: aiutare i figli che sono rimasti senza lavoro. L’attrice si è confessata in un’intervista al settimanale Nuovo: “Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati ” – ha detto.
“Lui ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io che ho la fortuna di essere in salute devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica” – prosegue la Milo.
Sandra Milo ha perso diverse occasioni professionali a causa del covid
Ma sicuramente anche per lei le cose non stanno andando come si deve visto che a causa del covid ha perso diverse occasioni professionali. L’attrice che ha trascorso l’estate in giro per l’Italia lavorando come inviata de La vita in diretta estate insieme all’altra figlia Debora Ergas, ha confessato di esser stata costretta a rinunciare a diversi lavori a causa del covid.
“Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo “Ostriche e caffè americano”, storia di draq queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano. Ma a causa del covid-19 è saltato tutto” – ha detto con rammarico.
“Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”. Insomma non un buon momento nemmeno per la nostra cara Sandra.
Sandra Milo che qualche giorno fa è stata ospite al Lucca Film Festival dove ha ricevuto un premio alla carriera ed è stata una degli ospiti per l’omaggio a Federico Fellini, per il centenario della sua nascita.
La Milo ha presentato il film Giulietta degli Spiriti, film del 1965, primo lungometraggio a colori di Fellini che ne valse il premio come miglior attrice non protagonista al David di Donatello.