Sandra Milo ha pensato di farla finita

Sandra Milo ha pensato di farla finita e l'ha confessato in una toccante intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo: ecco il suo racconto.

Home > Spettacolo > Sandra Milo ha pensato di farla finita

Sandra Milo ha pensato di farla finita e lo ha confessato oggi, davanti a Silvia Toffanin, durante un’intervista molto commovente a Verissimo. L’icona del cinema italiano ha detto di avere tanti problemi e di sentirsi letteralmente schiacciata da tutto quello che le sta accadendo. Ecco il suo toccante racconto.

Sandra Milo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha deciso di aprire il cuore e raccontare il dramma che sta attraversando. La nota attrice ha detto di aver pensato seriamente al suicidio e di non farcela più. Il suo disagio è dovuto ai problemi che ha con il fisco e che non sa come risolvere.

sandra-milo-verissimo

“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più”, ha detto Sandra Milo a Silvia Toffanin.

sandra-milo

Poi l’attrice continua con un filo di voce:

“Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore, è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimo soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.

sandra-milo-verissimo-lacrime

Sandra Milo ha aggiunto che aveva pensato di non parlarne con nessuno per colpa dei figli ma di essere arrivata a capolinea. Ha aggiunto: “Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”.

silvia-sandra-milo

La sua situazione economica è terribile e lei si sente schiacciata e senza forze: “Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.

Silvia Toffanin ha ascoltato commossa le sue parole e le ha chiesto di reagire e di scacciare via questi pensieri neri.