Sandro Mayer ci lascia a 77 anni

Sandro Mayer ci lascia a 77 anni. Questa notte ci ha lasciato il noto scrittore, giornalista e opinionista Sandro Mayer, colto da un malore all'ospedale di Roma

Home > Spettacolo > Sandro Mayer ci lascia a 77 anni

Sandro Mayer ci lascia a 77 anni. La notizia arriva poco fa dall’Ansa. Il noto giornalista è morto nella notte, all’età di 77 anni all’Ospedale Fatebenefrateli di Roma.

Nasce nel 1940 a Piacenza, il 21 dicembre avrebbe compiuto 78 anni. Straordinaria carriera televisiva e giornalistica, si laurea in scienze politiche e per anni è stato direttore del settimanale “Gente”.

ciao-sandro

Dal 2004 dirigeva alcune testate, la più famosa Cairo Editore. Iniziò la sua carriera già nel 1983 come direttore guida di Gente.

Attualmente era direttore del settimanale “Di più” e prossimo pianista del noto programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.

sandro

Era uno dei volti più noti della TV, amato dal grande pubblico. Si era contraddistinto negli ultimi anni proprio per la partecipazione al programma “Ballando con le stelle”. Nella sua carriera ha avuto modo di partecipare in modo molto attivo anche alla vita politica del paese, intervistando alcuni dei politici più noti del Paese.

sandro-mayer

Fu uno dei primi a detenere il record di vendite dei suoi giornali, in particolare la rivista Gente.

Dalla famiglia e dai suoi colleghi arrivano i primi messaggi di condoglianze.

sandro-mayer2

Parole strazianti quelle di Ivan Zazzaroni: “Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”