Sara Affi Fella incinta? La donna smentisce, nessuna gravidanza

Sara Affi Fella ha smentito i rumors sulla sua ipotetica gravidanza, la foto che ha pubblicato qualche giorno fa sul suo Instagram è stata mal interpretata.

Home > Spettacolo > Sara Affi Fella incinta? La donna smentisce, nessuna gravidanza

Sara Affi Fella ha ufficialmente smentito i rumors sulla sua ipotetica gravidanza, nati da una fotografia che ha pubblicato sul suo Instagram insieme al calciatore Francesco Fedato, con cui ha ritrovato la felicità dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista durante il finale di Uomini e Donne. La foto in questione però, è stata mal interpretata dai fan. Ecco i dettagli

Qualche ora fa Sara Affi Fella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae il fidanzato Francesco Fedato mentre le bacia la pancia. Un gesto pieno di tenerezza che ha fatto il giro del web e dato vita a svariati rumors su una possibile gravidanza.

I due stanno insieme da qualche mese e la loro relazione sembra procedere senza intoppi, ma forse è ancora troppo presto per parlare di dolci attese.

sara-affi-fella-3

La fotografia in questione infatti è stata mal interpretata dai fan, che hanno subito ipotizzato l’arrivo di un bebè per la bellissima Sara. La situazione è andata fuori controllo e tra svariati articoli e centinaia di commenti sulla sua ipotetica gravidanza, l’ex concorrente di Uomini e Donne è dovuta correre ai ripari ed ha rilasciato una smentita ufficiale.

Sara-Affi-Fella-incinta

Sara Affi Fella ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video nel quale  ha spiegato che è stato solo uno spiacevole malinteso:

Vado subito al sodo. No, non sono incinta. Ieri sera non stavo bene e il mio ragazzo mi stava facendo un po’ di coccole e io ho scattato una foto. Tutto qua. Ho letto articoli a destra a sinistra

sara-affi-fella-2

Gli haters non si sono fatti aspettare, hanno subito colto la palla al balzo per lanciare insulti e offese gratuite contro la coppia, ma ci sono stati anche follower sinceramente dispiaciuti a cui sarebbe piaciuto l’arrivo di un bebè.

Per lo meno possiamo appurare dalla fotografia che la loro relazione stia andando a gonfie vele, per vederla Mamma non ci resta che aspettare!