Sara Tommasi e la verità sulla storia con Andrea Diprè

La soubrette ternana si confessa in un'intervista del 'Corriere della Sera'

 

Non ne potevamo più dei video pubblicati da Andrea Diprè in cui mostrava una Sara Tommasi provata e sempre meno “capace di intendere e di volere”.
Abbiamo  anche deciso, in un primo momento, di non scrivere più articoli a riguardo, ma stavolta tocca farlo per mettere un punto alla situazione.

A quanto pare la Tommasi ha lasciato Diprè già da diverse settimane e, forse più lucida, ha rilasciato un’intervista a Elvira Serra sul ‘Corriere della Sera’ per spiegare come stia cercando di ritrovarsi dopo  quella turbolenta relazione.

Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 27-02-2012 Roma Politica Camera - convegno movimento responsabilita' nazionale - signoraggio bancario Nella foto: Sara Tommasi Photo Mauro Scrobogna /LaPresse 27-02-2012 Roma Politics chamber of Deputies - meeting on bank seigniorage In the picture: Sara Tommasi
Sara Tommasi

“Con lui è stata una sbandata – spiega – ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati…”.

“Ho ripreso la mia cura da due settimane, l’avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po’ movimentata…”.

Sara Tommasi al momento si trova a Chioggia dove è ospite di alcuni amici.