Sara Tommasi non è più incinta. Ha dovuto interrompere la gravidanza per riprendere le cure contro il bipolarismo

Non è più incinta. La show girl ha dovuto interrompere la gravidanza a causa della sua malattia.

Home > Spettacolo > Sara Tommasi non è più incinta. Ha dovuto interrompere la gravidanza per riprendere le cure contro il bipolarismo

Il mese scorso ci è giunta la bella notizia della rinascita di una famosa show girl ed ex attrice italiana, Sara Tommasi. Tutti la ricordano per il suo oscuro periodo, quando è entrata nel tunnel della droga e dei film hard. Per un lunghissimo periodo, Sara è scomparsa dal mondo dello spettacolo ed ha conosciuto, come ha raccontato la sua manager e migliore amica Debora Cattoni, un uomo, un imprenditore di circa trentacinque anni, di nome Angelo Guidarelli.

La Tommasi ha dovuto combattere contro il bipolarismo. In molte occasioni, la show girl ha confessato di non ricordare il suo passato. E’ convinta di essersi fatta trasportare come un burattino, perché lei non avrebbe mai fatto quelle cose.

“Avrei fatto al massimo una copertina sexy. Quelle cose non mi appartengono. Non ricordo nulla di quel periodo. I farmaci mi hanno aiutato a ritrovare me stessa”.

Poi è arrivata la spiacevole notizia, comunicata sui social network da Debora Cattoni. La manager ha rivelato che tutti gli account di Sara Tommasi sono falsi, poiché non ha social network, ma presto nascerà il suo account ufficiale, che lei stessa provvederà a gestire. Ha poi scritto un lungo e commovente messaggio. Debora ha sottolineato quale sia in realtà il lavoro di una manager. Per lei Sara Tommasi non è solo un lavoro, ma è una persona con un’anima, una persona a cui vuole bene:

“Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni.

Tutte le pagine di instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

sara-tommasi-pamela-prati-mark

Ci sono stati anche diversi pettegolezzi sulla presunta gravidanza della Tommasi. In molti hanno paragonato la sua storia a quella di Pamela Prati e il suo fidanzato a Mark Caltagirone. Si è pensato che la manager volesse soltanto fare pubblicità, ma il tutto è stato poi smentito dalla rivista Spy, la stessa che aveva annunciato la sua gravidanza:

sara-tommasi-nuovo-mark-caltagirone

“Nessun nuovo coso Mark Caltagirone all’orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma. Si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964”

Sara-Tommasi-non-è-incinta

Adesso questa triste notizia. La decisione di interrompere la gravidanza sicuramente non è stata facile da prendere.

Secondo i rumors, i due avrebbero anche dovuto sposarsi quest’anno. Per ora, su questo, non si hanno altre notizie.