“Scartata dall’Isola per il mio corpo, mi hanno chiesto il peso” la rivelazione della showgirl emerge solo ora

Silvia Magarre dopo la sua esperienza a Primo Appuntamento è stata contattata per l'Isola dei Famosi, ma il suo provino non è andato come pensava

Siamo giunti al giorno che in molti stavano aspettando con ansia, infatti questa sera inizia ufficialmente l’Isola dei Famosi. Il programma, ambientato in Honduras prevede delle vere e proprie sfide di sopravvivenza. Infatti i naufraghi presenti nel programma, dovranno dimostrare la loro forza e tenacia per sopravvivere nella natura, senza aiuti esterni. Nei giorni scorsi, sono emerse alcune indiscrezioni relative al programma ed il suo cast. Solo ora, arriva una vera e propria accusa nei confronti del programma. Stiamo parlando di Silvia Magarre una delle star di Primo Appuntamento.

Silvia Magarre
Silvia Magarre

Primo Appuntamento è un programma che ha al centro l’amore e la ricerca di un’anima gemella. In onda su Real Time e condotto da Flavio Montrucchio ha permesso a molte persone di trovare sia l’amore che delle belle amicizie. Una delle star indiscusse del programma è Silvia Magarre giovane che, non avendo trovato l’amore al primo appuntamento, ha continuato a frequentare il programma in cerca di un’anima gemella. In molti si sono candidati per conoscere Silvia, sperando di essere all’altezza delle sue aspettative. Ora, sembra che Silvia sia riuscita a trovare l’amore. Dopo essere diventata nota per il dating show, l’interesse verso la giovane è stato dimostrato anche da un altro programma.

Silvia Magarre fa sapere ai suoi fan che, ha partecipato al provino per l’Isola dei Famosi, ma che è stata scartata per il suo aspetto fisico. La giovane spiega di essere stata contattata dalla produzione dell’Isola e che, dopo un provino di circa un’ora la conversazione si è conclusa. Silvia spiega che, nel corso di quell’intervista, molte delle domande sono state incentrate sul suo fisico e sul sentirsi o meno a proprio agio con il costume da bagno, inoltre alla fine del colloquio le è stato chiesto il peso.

Silvia, come lei stessa ammette, non ha alcun tipo di problema con il suo corpo e non si sente minimamente a disagio ad indossare ogni tipo di abito. Tutti ovviamente si augurano che la scelta di Mediaset non sia stata fatta in base a dei canoni estetici. Intanto i fan del programma attendono con ansia questa sera per l’inizio ufficiale.