Se Mi Vuoi Bene: una clip in esclusiva dal nuovo film di Fausto Brizzi

A volte, fare troppo del bene, non potrebbe diventare un male?

Home > Spettacolo > Se Mi Vuoi Bene: una clip in esclusiva dal nuovo film di Fausto Brizzi

Fausto Brizzi torna al cinema con una nuova e divertente commedia basata sull’imprevedibilità della vita e sul come, a volte, un’azione a fin di bene potrebbe causare più guai che altro. Se Mi Vuoi Bene sarà al cinema dal 17 Ottobre e ha come protagonisti Claudio Bisio e Maria Amelia Monti. Vi presentiamo in esclusiva una clip del film e anche un’intervista alla Monti che ci parla del suo personaggio.

Se mi vuoi bene

Claudio Bisio è Diego, un avvocato di successo ma infelice e soddisfatto dalla vita. Nel tentare di far del bene ai propri cari, compresa la sua ex moglie, Diego farà più disastri che altro, un po’ come mostra questa clip in esclusiva di Se Mi Vuoi Bene, il nuovo film di Fausto Brizi dal 17 Ottobre al cinema.

Accanto a lui troviamo Maria Amelia Monti che interpreterà il ruolo dell’ex moglie di Diego. Ci racconta qualcosa di più del suo personaggio in questa intervista:

Il film si incentra sul giorno in cui Diego incontra Massimiliano (Sergio Rubini), proprietario di un eccentrico negozio di Chiacchiere che non vende nulla se non appunto conversazioni. Ed è proprio chiacchierando con lui che Diego capisce qual è la soluzione per uscire dalla sua palude emotiva: fare del bene a tutti i suoi cari. Diego individua chirurgicamente i problemi che secondo lui affliggono sua madre, suo padre, suo fratello, sua figlia, i suoi amici, perfino la sua ex moglie e, con la precisione di un cecchino bendato, finisce per rovinare l’esistenza ad ognuno di loro. Ma non tutto è perduto…