“Se ne è andato anche lui” Allievo di Amici 23 “scompare” dal programma, i fan in allerta

Mistero nel talent show di Maria De Filippi. Un allievo di punta di Amici 23 sarebbe scomparso nel daytime del programma e non sarebbe nemmeno la prima volta

Non è la prima volta che accade ed è un mistero quello che succede nella scuola di Maria De Filippi. Un allievo di Amici 23 scompare nel daytime e non si fa vedere. Non appare praticamente mai nelle immagini e non si sa il motivo. Non solo negli ultimi appuntamenti con la striscia quotidiana, ma anche in precedenza molti telespettatori avevano notato questa cosa.

Allievo di Amici 23 "scompare"

Tutti i telespettatori si chiedono dove sia finito e cosa sia successo. Se il prossimo appuntamento con il Serale è in programma sabato 20 aprile, non mancano appuntamenti quotidiani per vedere come vanno le cose nella scuola.

Tra l’altro Michele Bravi ha lasciato l’eliminazione della puntata precedente in stand by, dal momento che non è riuscito a decidere tra Sarah e Lil Jolie. La prossima volta sapremo chi tra le due rimarrà nella scuola.

Intanto, un altro mistero aleggia sulla scuola di Maria De Filippi. C’è un allievo che è sparito improvvisamente e tutti i fan del programma televisivo targato Mediaset si chiedono che fine possa avere fatto.

In casetta non si vede, sembra fuggire alle telecamere del daytime pomeridiano e non sarebbe la prima volta. Già in passato si sarebbe isolato, allontanandosi dai compagni e dai professori. Nelle immagini trasmesse in tv capita decisamente di rado di vederlo.

Holden Amici 23

Chi è l’allievo di Amici 23 che fugge sempre dalle telecamere nel daytime pomeridiano?

I telespettatori si chiedoo dove sia finito il cantante Holden, che è raro vedere nel daytime di Amici 23. C’è chi crede che sia tutto causato da una lite con il professore Rudy Zerbi prima che iniziasse il Serale: avrebbe anche minacciato di andarsene.

Holden

Non sappiamo se questa ipotesi sia vera, se il motivo possa essere un altro o se, semplicemente, è una casualità e, semplicemente, non è mai stato a favore di telecamera durante le riprese della striscia quotidiana. Anche perché non è che in passato Holden fosse così presente nelle immagini trasmesse dal talent show di Maria De Filippi. Ne sapremo di sicuro di più al prossimo Serale.