vanessa-incontrada-carlo-conti

Seat Music Awards Again 2019: Vanessa Incontrata derisa per il suo peso

Poche ore prima della Seat Music Awards Again 2019, Vanessa Incontrata viene di nuovo derisa per il suo peso: ecco come risponde la presentatrice.

A Seat Music Awards Again 2019, una meravigliosa Vanessa Incontrata vestita con una bella tuta bianca ha ricevuto nuove offese dagli haters. Dopo aver postato alcune foto, Vanesa Incontrada è stata derisa per il suo peso da alcuni utenti. Uno le ha addirittura scritto di somigliare a una botte ma lei gli ha risposto in modo brillante. Ecco cos’è successo.

vanessa

Vanessa Incontrada è una delle più amate presentatrici tv. Allegra, spigliata, con la battuta sempre pronta, Vanessa Incontrada conquista tutti. Ma, come tutti i personaggi pubblici, anche lei è finita spesso nel mirino degli haters. Questa sera, su Rai Uno, alle 21.25, c’è il nuovo appuntamento con Seat Music Awards Again 2019.

vanessa-incontrada-seat-music-awards

A condurre, sul palco dell’Arena di Verona, ci saranno, come sempre, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. E, come sempre, Vanessa Incontrada è stata presa di mira dagli haters per il suo peso. Alcuni leoni da tastiera le hanno scritto nei commenti:

“Sembri una botte!”

vanessa-incontrada-carlo-conti

Ma la bella conduttrice iberica non si è persa d’animo e ci ha scherzato sulle sue forme morbide. La sua reazione alle critiche? Mitica!

vanessa-incontrada-story

Vanessa Incontrada ha postato alcune stories in cui si vede lei che indossa una tuta bianca che fascia sapientemente le sue curve, dimostrando di non avere complessi e di essere fiera delle sue forme generose. Ha scrito divertita:

“Sapete come il mio costumista chiama le mie curve? Le bambine! Ahaha …”.

E noi non possiamo che non essere d’accordo con lei. Vanessa Incontrada è meravigliosa così com’è: una donna vera che sa ridere e scherzare…

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Paola Perego parla del padre malato

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"