Seat Music Awards Again 2019: Vanessa Incontrata derisa per il suo peso
Poche ore prima della Seat Music Awards Again 2019, Vanessa Incontrata viene di nuovo derisa per il suo peso: ecco come risponde la presentatrice.
A Seat Music Awards Again 2019, una meravigliosa Vanessa Incontrata vestita con una bella tuta bianca ha ricevuto nuove offese dagli haters. Dopo aver postato alcune foto, Vanesa Incontrada è stata derisa per il suo peso da alcuni utenti. Uno le ha addirittura scritto di somigliare a una botte ma lei gli ha risposto in modo brillante. Ecco cos’è successo.
Vanessa Incontrada è una delle più amate presentatrici tv. Allegra, spigliata, con la battuta sempre pronta, Vanessa Incontrada conquista tutti. Ma, come tutti i personaggi pubblici, anche lei è finita spesso nel mirino degli haters. Questa sera, su Rai Uno, alle 21.25, c’è il nuovo appuntamento con Seat Music Awards Again 2019.
A condurre, sul palco dell’Arena di Verona, ci saranno, come sempre, Vanessa Incontrada e Carlo Conti. E, come sempre, Vanessa Incontrada è stata presa di mira dagli haters per il suo peso. Alcuni leoni da tastiera le hanno scritto nei commenti:
“Sembri una botte!”
Ma la bella conduttrice iberica non si è persa d’animo e ci ha scherzato sulle sue forme morbide. La sua reazione alle critiche? Mitica!
Vanessa Incontrada ha postato alcune stories in cui si vede lei che indossa una tuta bianca che fascia sapientemente le sue curve, dimostrando di non avere complessi e di essere fiera delle sue forme generose. Ha scrito divertita:
“Sapete come il mio costumista chiama le mie curve? Le bambine! Ahaha …”.
E noi non possiamo che non essere d’accordo con lei. Vanessa Incontrada è meravigliosa così com’è: una donna vera che sa ridere e scherzare…