Seat Music Awards: Vanessa Incontrada si prende la sua rivincita

Seat Music Awards: Vanessa Incontrada si prende la sua rivincita con gli haters con una risposta perfetta che mette tutti a tacere: ecco cosa ha detto.

Home > Spettacolo > Seat Music Awards: Vanessa Incontrada si prende la sua rivincita

Seat Music Awards: Vanessa Incontrada si prende la sua rivincita e mette tutti a tacere con una risposta da 10 e lode. L’attrice italo-spagnola era stata insultata e vittima di body shaming per qualche chilo di troppo che non ha cercato nemmeno di nascondere. Ma la bella Vanessa ha dimostrato la sua superiorità con una risposta perfetta. Ecco cosa ha detto.

Vanessa Incontrada ha iniziato la sua carriera come modella e il suo corpo era davvero perfetto. Ma, come ogni comune mortale, con gli ani, Vanessa Incontrada ha preso qualche chiletto. Nulla di grave, direte. vero, non c’è niente di male a non essere una taglia 38 se sei una comune mortale. Se, invece, sei una presentatrice, rischi di essere messa alla gogna dai cosiddetti leoni di tastiera. Ed è stato esattamente questo quello che è accaduto alla bella attrice italo-spagnola, vittima di body-shaming sui social dopo aver presentato la Seat Music Awords all’Arena di Verona. Vanessa Incontrada si è presa la sua bella rivincita.

vanessa-incontrada-carlo-conti-seat-music-awards

Gli haters l’hanno definita grassa e hanno deriso il suo fondo-schiena e le sue generose curve. Non è la prima volta che Vanessa viene presa di mira dagli haters ma, questa volta, è stata lei ad avere la meglio.

vanessa-incontrada

 

L’attrice ha presentato Seat Music Awards insieme a Carlo Conti ed ha dimostrato di saper essere divertente, sensuale, elegante e di avere innumerevoli pregi. Il lungo abito nero che le fasciava il corpo sul palco della Seat Music Awards metteva in risalto la sua scolatura generosa.

seat-music-awards-vanessa-carlo

Le poche frasi offensive nei suoi confronti sono state condannate da tutti: tantissimi i complimenti che i fan hanno scritto nei commenti sui social. In passato Vanessa Incontrada aveva già affrontato quest’argomento. Ecco cosa aveva detto:

“È stato un duro momento. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social, soprattutto da parte delle donne”.

vanessa-incontrada-modella

Poi l’attrice ha continuato:

“I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male”.

Ma Vanessa Incontrada ha imparato ad affrontare le critiche nel modo migliore:

“Da giovane ci stavo male, ora i commenti negativi li salto. Sono aperta alla critica costruttiva, non a quella gratuita. Del resto ci sarà sempre chi critica: con me lo hanno fatto quando vedo qualche chilo in più. Ma se perdo 20 chili quelle stesse presone diranno che sono diventata anoressica”.

E, poi, ha concluso con un sorriso:

“Ma sono e sarò sempre una guerriera. So quello che voglio, ho le idee chiare su quello che mi piace”.

Che dire, ottima risposta Vanessa! Ha sicuramente messo a tacere le male lingue.

Voi cosa ne pensate della vicenda? Diteci la vostra nei commenti.