Athie Sebastian

Sebastian Athie è morto: addio alla giovane star di Disney Channel

Sebastian Athie, attore della Disney che interpretava il ruolo di Lorenzo Guevara, è morto a soli 24 anni: giallo sulle cause

Sebastian Athie, il giovane attore di 24 anni, è morto in America nella giornata di ieri. Il ragazzo era molto conosciuto soprattutto tra i teenager in quanto aveva preso parte in diversi ruoli per Disney Channel.

Ciò che resta è un mistero ancora sono le cause della morte, se ne è andato in circostanze improvvise, ma la famiglia ha preferito non divulgare i dettagli sul tragico decesso. Al momento, non è chiaro se verrà disposta un’autopsia per chiarire il tutto, se i genitori sono già a conoscenza dell’accaduto o se rimarrà privato.

Athie Sebastian

Il ragazzo aveva recentemente preso parte ad una serie TV, “Once”, in cui interpretava il ruolo di Lorenzo Guevara. Di origine Messicane, si è trasferito in Argentina a Buenos Aires da giovanissimo. Nel canale ufficiale di Disney Channel si può semplicemente leggere:

Riposa in pace, Sebas. La tua arte e il tuo sorriso rimangono per sempre. Con molto dolore, ci rammarichiamo della partenza di Sebastián Athié, che ricorderemo per il suo grande talento, la compagnia, la professionalità e, soprattutto, il cuore enorme. Accompagniamo la sua famiglia, i colleghi, gli amici e i fan nel suo addio”.

Foto di Sebastian Athie

Anche l’associazione nazionale attori del Messico si è unita al messaggio, scrivendo: “Con profondo dispiacere, condiviso da tutta l’associazione riportiamo la significativa morte di Sebastian Athie. Mandiamo un grosso abbraccio di solidarietà ad amici e parenti con il nostro più profondo cordoglio”.

La carriera di Sebastian Athie

Il ragazzo è approdato nel mondo della recitazione da giovanissimo. Nel 2012, a soli 16 anni aveva già ricoperto ruoli di spessore e soli 5 anni dopo, nel 2017 arriva la svolta.

La Disney nota il ragazzo e lo convince a ricoprire il ruolo, appunto, di Lorenzo Guevara. In poco tempo, a meno di 25 anni, detiene il record di attore più pagati del Sud America. Si è dedicato anche al mondo della musica pubblicando l’anno scorso il suo primo album.

Adua Del Vesco aspetta un bambino? La richiesta alla produzione del Grande Fratello

Elisa Isoardi in stampelle, addio a Ballando con le Stelle? "Non so cosa farò"

GF Vip, Amedeo Goria parla di sua figlia Guenda: "Bellicosa e bipolare"

GF Vip: I ragazzi mostrano il lato B, gli autori fermano tutto

Federica Pellegrini sta meglio: "Oggi avrei potuto anche allenarmi"

Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: "La famiglia si allarga"

UeD: Ida Platano, dopo Riccardo ritrova l'amore