Sebastian-Melo-Taveira

Sebastian Melo Taveira, ballerino di Amici ha avuto un brutto infortunio: il racconto

Sebastian Melo Taveira, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, è infortunato: le parole del ragazzo

Un annuncio del tutto inaspettato e doloroso, uno dei migliori ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi, Sebastian Melo Taveira, si è infortunato. Il ragazzo ha rotto il silenzio solo qualche settimana fa, ma l’incidente risalirebbe a tempo prima.

Sebastian Melo

In questo periodo, il ballerino, ha intrapreso un percorso di fisioterapia dovuto da un intervento chirurgico. Al momento, non è chiaro se riuscirà ad essere presente alla prossima edizione del talent show. Ma il messaggio sembra infondere speranza:

Nella vita capita di cadere, è fisiologico, ma ho capito che l’importante è rialzarsi! Qualche mese fa, durante delle prove, ho subito un infortunio che mi ha portato a dover affrontare un piccolo intervento. Non posso negare che l’umore in questo periodo sia stato davvero molto basso. Il fatto di doversi fermare, mentre fai quello che ami, è triste e ti fa capire che non puoi avere il controllo su tutto.

Proprio nella conclusione Sebastian Melo dà una piccola bella notizia: “Oggi però sono felice e volevo dirvi, dopo i miei soliti lunghi periodi di silenzio, che tutto va bene e che sto lavorando per tornare, il più presto possibile, a ballare.”

Sebastian-Melo-Taveira

Ci tengo a ringraziare chi da mesi ormai mi continua a supportare con messaggi e piccoli pensieri, anche i miei colleghi e amici più stretti, a cui spesso rispondo dopo settimane e per cui a volte non mi faccio proprio voler bene.. sappiate che io ve ne voglio molto e vi apprezzo davvero tanto: Grazie di cuore! Mando un abbraccio forte a tutti e ci vediamo presto! ❤️✨