cantante e attrice selena gomez

Selena Gomez si mostra con nuovo look: capelli rasati

Selena Gomez ha fatto il giro del web con il suo nuovo look: i suoi capelli rasati hanno spiazzato i fan, ma poi svela la verità

Selena Gomez, la splendida attrice e cantante americana, ha spiazzato tutti i fan sul web mettendo in circolo una sua foto con i capelli rasati. Nuovo look? In realtà no, si è semplicemente trattato di un fotomontaggio realizzato sapientemente con photoshop.

photoshop selena gomez capelli rasati

Selena Gomez, ha teso un tranello a tutti i suoi followers lasciando loro credere di essersi rasata a zero i capelli. Niente di tutto ciò si è poi rivelato vero. La bellissima attrice ha tenuto la sua folta chioma mora. Indubbiamente durante tutto il periodo dell’emergenza durato più di due mesi, con tutti i parrucchieri chiusi, molte e molti si sono dedicati al taglio di capelli fai da te con risultati spesso improbabili. Le star non sono state da meno e sono in molte ad aver messo mano ai propri look da sole come Miley Cirus, Lana Del Rey e Dua Lipa.

Un fan di Selena Gomez dopo aver visto la foto dei capelli rasati dell’attrice su Twitter con accanto il rasoio e le ciocche a terra, ha reso la notizia virale. Moltissimi fan dell’attrice hanno quindi iniziato a mettere like all’immagine di Selena Gomez con i capelli rasati ed a pubblicare la foto sulle loro Instagram stories. Dopo aver visto quanto fosse diventata virale la foto, il proprietario dell’account si è visto costretto a smentire il tutto confessando che si trattava semplicemente di una foto photoshoppata.

attrice selena gomez

Ragazzi, è uno scherzo, Selena non si è rasata i capelli“, queste sono state le parole del responsabile della burla. Ecco che dunque tutti i fan di Selena Gomez possono stare tranquilli almeno per il momento. Non c’è stato nessun taglio drastico sulla fluente e lucida chioma della bella cantante.

View this post on Instagram

On the set of boyfriend 🌹

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Chissà se qualche fan dopo aver visto la foto di Selena Gomez (se pur photoshoppata) con i capelli rasati, non tenti un nuovo look fai da te o magari corra dal parrucchiere ora che hanno riaperto, a fare questa follia.

Leggi anche