selena-gomez-instagram-depressa

Selenza Gomez: Instagram la rende depressa, eliminato dal cellulare

Selena Gomez si allontana di nuovo da Instagram. La famosa attrice, che vanta 152 mila follower sul social lo elimina dal cellulare: "Mi fa sentire depressa".

Selena Gomez, la nota attrice e cantante statunitense attualmente impegnata con la presentazione del suo nuovo film, “The Dead Don’t Die,” ha confessato di essersi nuovamente allontanata da Instagram: “L’ho cancellato dal cellulare, mi fa sentire depressa“.

Selena Gomez era ospite negli studi del famoso quotidiano britannico “The Indipendent” per presentare il suo nuovo film di stampo horror “The Dead Don’t Die,” quando durante un’intervista con Kelly Ripa e Ryan Seacrest, ha confessato di non avere più Instagram sul suo cellulare.

selena-gomez-cancella-instagram-2

“Lo utilizzavo spesso, è vero, ma è poco salutare passare tutto quel tempo a leggere i commenti della gente, specialmente per i più giovani. Ha cominciato a crearmi problemi, a rendermi depressa ed influenzare negativamente la mia vita, non riuscivo più a sentirmi bene con me stessa. L’ho installato sul telefono di un’altra persona, quindi se ho voglia di condividere qualcosa con i miei fan, posso farlo senza problemi“.

E’ questo l’approccio che ha deciso di utilizzare Selena Gomez per allontanarsi da Instagram, che ricordiamo, vanta 152mila follower ed è la seconda persona al mondo più seguita dopo Cristiano Ronaldo, stabile in vetta con i suoi 171 mila.

selena-gomez-cancella-instagram

Ma non è la prima volta che l’attrice statunitense si allontana dal famoso Instagram: nel settembre del 2018, Selena Gomez ha attraversato un periodo difficile tra l’intervento del trapianto al rene e la riabilitazione psicologica, e si è allontanata dai Social Network salutando così i suoi fan:

Prendo una pausa dai social. Per quanto io sia grata per la voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la mia vita presente nel momento in cui mi è stata data”.

selena-gomez-instagram

Le parole di Selena Gomez potranno sembrare fuori luogo, visto il successo di cui è protagonista sul popolato Web, ma desiderare di vivere in un’ambiente più salutare e meno tossico, non è qualcosa che possiamo facilmente criticare.

Diario di quarantena di Federica Pellegrini: "Mia mamma è positiva"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Nina Moric pubblica il video di Carlos Maria Corona

Chi è Anna Chiara Sorrentino? Conosciamo meglio la figlia di Sal Da Vinci

La rivelazione su Andrea Zelletta, ha frequentato un'altra quando stava con Natalia?

Giulia De Lellis, nuovo fidanzato? Andrea Damante non reagisce bene

Chi è Giulia Valentina? Conosciamo meglio l'ex fidanzata di Fedez